depilazione pre-parto
depilazione pre-parto
diverse amiche che hanno partorito a cui hanno depilato la zona pubica, fino alle grandi labbra, nell'eventualità fosse stata necessaria un'episiotomia.
Voi come vi regolate? vi depilate da sole?
Voi come vi regolate? vi depilate da sole?
Re: depilazione pre-parto
non è detto che saranno molto delicati...vanno giù di rasoio, senza pensare a possibili irritazioni (voi direte: con quello che staremo per affrontare, l'irritazione sarebbe il minimo!! )
-
francesina
anche a me lo hanno detto....
che ti rasano in previsione di eventuali punti....
che ti rasano in previsione di eventuali punti....
premetto che ho sempre fatto la ceretta alla brasiliana, sotto dove ci sono le labbra toglievo tutto....
ma ora.....è un disastro......
sarà il maggiore afflusso di sangue...ma mi fa un male cane, quindi ho smesso.... sistemo solo i bordi.....
ma ora.....è un disastro......
sarà il maggiore afflusso di sangue...ma mi fa un male cane, quindi ho smesso.... sistemo solo i bordi.....
però se non ti crea problemi il rasoio, chi te lo fa fare di soffrire (io non lo uso, ho sempre avuto paure di crescita rinforzata)
Alla 38 esima settimana vado di rasoio e tolgo tutto
tanto "è tutto pelo che cresce" dice sempre mia madre trovo che sia più comodo anche per le perdite del post parto
tanto "è tutto pelo che cresce" dice sempre mia madre trovo che sia più comodo anche per le perdite del post parto
Il fatto è che o sai per certo quando partorirai
o come fai a beccare il momento giusto per farlo?
o come fai a beccare il momento giusto per farlo?
-
laurettina
Perchè i peli fatti col rasoio ricrescono dopo pochi giorni, quindi te lo rifarebbero una volta in ospedale
-
sweetirene
il mio primo figlio è nato a 36 settimane quindi anche volendo non potevo arrivare preparata, han fatto loro col rasoio, ma non è vero che non son delicate figurati,tra l'altro non pensare facciano una brasiliana eh a loro importa solo il pezzettino che va dalla vagina all'ano ossia dove viene praticata all'occorrenza l'episiotomia
Quindi non tolgono tutto......
ma solo un pezzettino in basso?
ma solo un pezzettino in basso?