Pancia enorme
Pancia enorme
benchè sia solo al secondo mese di gravidanza, ho una pancia enorme. Impossibile nascondere a qualcuno lo "stato interessante".. Già dopo le beta positive avevo messo su 4 kg, incredibile!!!
Re: Pancia enorme
Io penso
sia l'intestino che ti fa gonfiare..io a 11 settimane ero un palloncino poi...il mio fisico ha iniziato ad "abituarsi" e mi si è sgonfiata la pancia ora si posso dire che ho la pancia ma sono al 6 mese!!
sia l'intestino che ti fa gonfiare..io a 11 settimane ero un palloncino poi...il mio fisico ha iniziato ad "abituarsi" e mi si è sgonfiata la pancia ora si posso dire che ho la pancia ma sono al 6 mese!!
mq cerca di bere molto e di andare al bagno senn tra poco è peggio!
non avevo letto che è la seconda gravidanza!!di solitoa lla seconda si vede prima!!
Quando ero di tre mesi, pensavano fossi di sei, ora sono a 33 settimane, e tutti mi chiedono se sono a termine... col secondo più o meno la stessa cosa... mettiamocela via!! I nostri addominali non sostengono molto.... ma siam belle lo stesso!!
Saranno i tessuti della pancia un p "deboli", vorrà dire che ci godremo la pancia da subito...
! la ginecologa ha detto ke fino a 3 mesi la pancia si gonfia, è solo aria..x' il piccolo o piccola è di soli 0.97 mm(misurato alla prima eco)!!!
Anche a me...
è subito uscita fuori una bella pancina,sono alla prima gravidanza,per questo tutti mi dicevano sarà un maschio...
è subito uscita fuori una bella pancina,sono alla prima gravidanza,per questo tutti mi dicevano sarà un maschio...
iniziavo a sentirmi anomala! cmq adesso mi metto a fare ginnastica prenatale con un paio di dvd, così rafforzo il fisico e rassodo almeno un p!
E' successa la stessa cosa anche a me!!
Ti dico solo che a 3 mesi mi chiedevano quanto mi mancava!!!!Poi dal 3 al 6 mese circa la pancia mi è rimasta uguale,ed è ricominciata a crescermi dal 7 mese in poi
Ti dico solo che a 3 mesi mi chiedevano quanto mi mancava!!!!Poi dal 3 al 6 mese circa la pancia mi è rimasta uguale,ed è ricominciata a crescermi dal 7 mese in poi