russurrogate.com

Chi ha preso la aspirinetta

astrid

Chi ha preso la aspirinetta

Messaggio da astrid »

Dicono che faccia bene all'afflusso sanguigno e quindi all'ossigenazione del feto. Anche ad un'altra amica il gine gliel'ha prescritta , senza che lei avesse alcun problema apparente , dicendole che da recenti studi hanno scoperto che faccia molto bene alle donne in gravidanza e che diminuisca il rischio di aborto, infatti anche lei ha avuto una grav. splendida.
feddi

Re: Chi ha preso la aspirinetta

Messaggio da feddi »

io la dovevo prendere fin dall'inizio per prevenire un eventuale interruzione di gravidanza
fe990

Messaggio da fe990 »

Io la prendo!!
come prevenzione al problema di ostruzione delle arterie che ho avuto nella precedente gravidanza.
miracle

Messaggio da miracle »

Sembra sia un buon vaso-dilatatore e che quindi favorisca il passaggio dei flussi. Ho fatto una ecografia 2 settimane fa circa, con apputno l'analisi dei flussi e sto giro sembra che tutto funzioni bene.
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Ti dico la verità, io mi son fidata del ginecologo chiaramente, ma ho sempre avuto un po' di resistenze perchè è comunque un farmaco.
nuvola

Messaggio da nuvola »

Quello che noto io da diverse ricerche fatte e' che quelle che hanno gia' subito un aborto senza assunzione dell'aspirinetta , con la seconda grav. e prendendo l'aspir. tutto procede bene. Non e' strano? La mia amica senza problemi di coaugulazione il gine gliel'ha prescritta comunque, giusto per precauzione. Il suo gine dice che non ci sono controindicazioni. Baci
yellow

Messaggio da yellow »

Non so' il nome esatto, quello che so e' che e' la cardio aspirina, comunemente chiamata aspirinetta. Domanda al tuo gine, ma credo che anche in farmacia ti sapranno illuminare. Purtroppo anche io sto' crecando di prendere piu' informazioni possibili.
mokabita

Messaggio da mokabita »

Qui non si sta' parlando di aspirina quella che si prende quando si ha l'influenza ma dell'aspirinetta che aiuto l'afflusso sanguigno per quelle che hanno un problema e che aiuta a prevenire un aborto, non parliamo di prendere farmaci giusto per il gusto di prenderle ma prenderle perche' anche noi teniamo ai nostri bambini piu' di ogni altra cosa e non vogliamo perderli di nuovo.
sato

Messaggio da sato »

l'unica cosa che prendo è l'acido folico
lexie

Messaggio da lexie »

Io
la prendo dal test di gravidanza e ora ho iniziato 8 mese. La sospendero' fra un po'.
Rispondi

Torna a “Farmaci”