russurrogate.com

Iniziano i primi problemi della gravidanza gemellare!!!!

Rispondi
guerriera

Iniziano i primi problemi della gravidanza gemellare!!!!

Messaggio da guerriera »

Amiche care...
sono proprio giù...
Oggi sono alla 28 + 2...e fino ad ora ho fatto una gravidanza splendida...
Nessuna nausea, nessun dolore, ne gonfiori, poco peso....ho lavorato, preso la macchina...fatto tutto normalmente...ed ero felice!!!
Da qualche giorno sono iniziate le prime contrazioni...ma gestibili e sopportabili...nel giro, però di pochi giorni, si sono trasformate in qualcosa di insopportabile, doloroso...mi hanno stesa del tutto!!!!
Ieri ho fatto l'ecografia di accrescimento...le mie bimbe stanno benissimo, pesano circa Kg 1,150 cisacuna per 37 cm...sopo attivissime e bellissime...
Il problema sono io e le contrazioni!!!
mi hanno messo a riposo e mi hanno dato la vasosuprina 2 volte al giorno!!!
Non ero ancora pronta a fermarmi del tutto...devo ancora finire di comprare tutte le cosuccie per le mie principesse (e dire che nel forum gemelli di alf me lo avevano detto di anticipare tutto)!!!
Cmq pare che sia normale...arriva per tutte le pancine gemmelari il momneto del riposo e delle contrazioni...spero solo di non aver bisogno del ricovero, come è successo ad alcune mie amiche gemelline, e di arrivare serenamente alle 34 settimane!!!
il parto pretermine mi fa troppa paura...
Vi farò sapere come va...
un bacio a tutte,
bonbon

Re: Iniziano i primi problemi della gravidanza gemellare!!!!

Messaggio da bonbon »

la cosa più importante in questi casi è il riposo e la terapia. Stai tranquilla e segui i consigli del medico...avremo tempo per comprare le cosine alle piccolette...non preoccuparti.
giorgia

Messaggio da giorgia »

azz quante volte ti ho detto di pensare a te e alle piccoline???
Adesso se non ti metti tranquilla vengo io a casa a legarti al letto!!!
Forza ...andrà tutto bene!!!
Stringi i denti!!
Ti voglio benissimo
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Mati il tempo per comprare tutto l'occorrente lo troverai, prima o dopo chi se ne frega, l'importante è che state bene e che te ne stai a riposo tranquilla...ti abbraccio !!
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

capita a molte mammine di gemelli......anche se a altre invece va tutto bene.....ma vedrai che tutto si risolverà basta che resti a riposo......
cubanita

Messaggio da cubanita »

senza fare nulla nemmeno guidare o fare troppe scale perchè ho le placente basse.......e siccome si possono alzare fino alla 27 settimana devo solo aspettare
mi raccomando fai quello che ti dice il ginecologo e segui la terapia
tanti auguri tesoro ti abbracico......
africana

Messaggio da africana »

ciao stai tranquilla e riposati io ho avuto un inizio di gravidanza a dir poco brutto sono stata 2 mesi a letto x un distacco ora mi muovo un po' ma non faccio piu' quello che facevo prima faccio poche cose giusto l'indispensabile ....ora sta a riposo e le cosine x i tuoi bimbi le potrai comprare anche dopo ...
giogio88

Messaggio da giogio88 »

cerca di stare a riposo...è la cosa più importante,le compere le puoi fare anche dopo!!!
Rispondi

Torna a “Spazio Gemelli”