Dolori addominali
-
scricciola
Dolori addominali
sono a 16+2 ed è due giorni che ho dolori addominali..vanno e vengono però alcune volte sono molto forti. A qualcuno di voi è capitato?? Devo preoccuparmi oppure posso stare tranquilla?
Re: Dolori addominali
Se per dolori addominali intendi fitte tra stomaco sterno e costole,allora ne soffro anche io che sono a 17. Secondo il mio ginecologo sono dolori da accrescimento,nel senso che si sta espandendo il tutto e quindi una cosa preme contro l'altra e fanno più o meno male..io la visita ce l'ho tra 2 settimane e sto sempre in ansia..speriamo tutto bene
Ciao! Si sono dolori come i tuoi.. vanno e vengono.. io ho la visita tra un mese.. speriamo in bene
Spero siano normali..anche io li ho da qualche giorno e si sono intensificati al cambio del mese..sono sopportabili e intermittenti,ma ho sempre paura che qualcosa non vada..sai già se aspetti una bimba o un bimbo?
L'importante non è avere delle perdite di sangue. Comunque quando ho fatto la translucenza mi ha assicurato al 100% che è maschio! Speriamo ha azzeccato e di non trovarmi sorprese alla morfologica perché ho già comprato un sacco di cose
Si,dovrebbero essere normali..speriamo!! Un grosso in bocca al lupo e tanti auguri..