Scusate la domanda, ma visto che ogni tanto la mattina trovo delle perdite, potrebbero essere dovute all'aspirinetta che svolge "troppo" il suo lavoro? o come al solito devo prepararmi al peggio....?
Scusate ma ogni singola cosa mi scatena l'ansia....

aspirinetta & perdite sono correlate
Re: aspirinetta & perdite sono correlate
le perdite di che colore sono? Te lo dico perche anche io all inzio ho iniziato ad avere perdite marroni, e la mia gine la prima cosa che mi ha fatto smessere e stata l aspirinetta, perche potrebbe peggiorare la situazione!! Quindi ti consiglio di chiamare il tuo gine e di farglielo presente. Stai prendendo progesterone???
Oggi marroncine sbiadite
l'altra notte rosso vivo, e infatti ho chiamato il gine! ma forse puo' anche essere che abbia dato un unghiata mettendo un ovlo di progesterone....ma che ne so, un ansia totale!
nell'ordine prendo
aspirinetta
cortisone
progeffik mattina e sera
folidex
insomma una drogata! ho detto al gine ma dice che devo continuare....mah! domani comunque mi visita.
per il mio medico, quello generico, mi ha detto assolutamente l'aspirinetta NO oltre l'8^ settimana.... io sono alla settima, credo, ma siccome in quest'ultimo periodo avevo il ciclo più lungo non ci sto capendo molto.... speriamo domani l'eco mi illumini
l'altra notte rosso vivo, e infatti ho chiamato il gine! ma forse puo' anche essere che abbia dato un unghiata mettendo un ovlo di progesterone....ma che ne so, un ansia totale!
nell'ordine prendo
aspirinetta
cortisone
progeffik mattina e sera
folidex
insomma una drogata! ho detto al gine ma dice che devo continuare....mah! domani comunque mi visita.
per il mio medico, quello generico, mi ha detto assolutamente l'aspirinetta NO oltre l'8^ settimana.... io sono alla settima, credo, ma siccome in quest'ultimo periodo avevo il ciclo più lungo non ci sto capendo molto.... speriamo domani l'eco mi illumini
Anche
io prendo la tua stessa cura, ma appena ho avuto la perdita la gine mi ha sospeso l aspirinetta e mi ha fatto fare il progesterone in punture (prontogest) anziche il progeffik. Cmq io ho avuto poi una propria emorragia pensavo di averlo perso e invece era la placenta che si stava per assestare, quindi non pensare al peggio...............il mio fagiolino e ancora qui dopo ben 2 minacce di aborto !!!!
io prendo la tua stessa cura, ma appena ho avuto la perdita la gine mi ha sospeso l aspirinetta e mi ha fatto fare il progesterone in punture (prontogest) anziche il progeffik. Cmq io ho avuto poi una propria emorragia pensavo di averlo perso e invece era la placenta che si stava per assestare, quindi non pensare al peggio...............il mio fagiolino e ancora qui dopo ben 2 minacce di aborto !!!!
Cmq fossi in te io l aspirinetta chiederei, perche essendo un anti coagulante li dove c e la perdita peggiora........e fa aumentare la perdita..........
tanto se non la prendo un giorno di certo non succederà niente...no?
Questa cosa l'ho proprio chiesta al gine
e mi ha detto di no. comunque per sicurezza chiedi al tuo gine
e mi ha detto di no. comunque per sicurezza chiedi al tuo gine
ho letto che il tuo medico ti ha detto no dopo l'ottava settimana.
se la prendi per problemi di coagulazione puoi continuare.
io nella prima gravidanza l'ho presa fino a sei mesi e mezzo e poi sono passata all'eparina
se la prendi per problemi di coagulazione puoi continuare.
io nella prima gravidanza l'ho presa fino a sei mesi e mezzo e poi sono passata all'eparina