Multicentrum
Multicentrum
Ragazze, qualcuna di voi prende o ha preso questo integratore??? Inizio ad essere stanca di assumere mille pastiglie diverse ogni giorno...questo mi sembra molto completo...
Re: Multicentrum
Ovviamente prima di iniziarlo chiederei anche al ginecologo cosa ne pensa!!!!
-
Io non ho preso il pre mamma perchè prima della gravidanza assumevo solo acido folico. Ho preso però il mamma una volta rimasta incinta e per i primi 4 mesi (perchè a causa delle nausee non mangiavo..quindi avevo proprio bisogno di un aiuto!). Non ti sò dire se sia completo o meno, perchè onestsmente non me ne intendo...trattandosi di integratori da banco di certo male non può fare. Quello che ti posso assicurare è che contiene la dose di acido folico solitamente prescritta (salvo ovviamente esigenze personali diverse) per i primi mesi di gravidanza e consigliata prima del concepimento.
Spero di trovare qualcuna qui che magari l'ha preso, in modo da avere un riscontro proprio su questo prodotto!! Intanto grazie del tuo parere!!! 

-
Volevo iniziare a prenderlo anche io! Essendo vitamine e farmaco da banco sinceramente non credo possa fare male, anzi!!
Ciao, personalmente penso che il problema del multicentrum sia il costo che è sui 15€ per 30 compresse. Io prendevo solo l'acido folico, la scatola come farmaco generico di folina da 30 compresse costava appena 3€
Io prendo il multicentrum mamma ora che sono incinta la mia gine mi ha tolto il folidex perché appunto è più completo ma prima di rimanere incinta prendevo solo l acido folico non mi è stato consigliato di prendere un integratore più completo ( quindi credo sia sufficiente solo quello )
-
Io ho preso il multicentrum pre, in gravidanza, post gravidanza!
-
Cosa prendi di solito?
Se le stesse cose che prendi di solito sono tutte contenute in questo penso che tu possa prenderlo senza problemi
Se le stesse cose che prendi di solito sono tutte contenute in questo penso che tu possa prenderlo senza problemi
Talvolta non vengono consigliati questi integratori completi perchè più costosi e magari non si sa per quanti mesi si prenderanno.
Io prendevo solo il folidex prima, semplice ed economico e poi sono passata a un integratore "completo" quando sono rimasta incinta.
Io prendevo solo il folidex prima, semplice ed economico e poi sono passata a un integratore "completo" quando sono rimasta incinta.