russurrogate.com

Multivitaminici in gravidanza

Rispondi
sunflower

Multivitaminici in gravidanza

Messaggio da sunflower »

Buon pomeriggio.. sono alla 35 settimana di gavidanza e sono stata ricoverata per una minaccia di parto prematuro.. alle dimissioni mi hanno consigliato di prendere dei multivitaminici.. Già sto assumendo acido folico e ferrograd.. ma ho una lieve carenza di calcio e potassio.. quali vitamine mi consigliate più specifiche.. non vorrei poi esagerare visto che già assumo acido folico e ferro.. grazie per i vostri consigli
vitima

Re: Multivitaminici in gravidanza

Messaggio da vitima »

Ciao, io prendo Materna DHA, che oltre ad acido folico e ferro contiene molte altre vitamine.
Strano che finora il tuo ginecologo non ti abbia consigliato alcun multivitaminico, lo danno sempre in gravidanza, fin dagli inizi.
didina

Messaggio da didina »

Ovviamente se prendi un multivitaminico che comprende già l'acido folico, smettine l'assunzione a parte, mentre per il ferro valuta il dosaggio, dipende se e quanto sei anemica (in linea di massima però dovrebbe bastare il ferro contenuto nel multivitaminico, comunque chiedi).
manupaola

Messaggio da manupaola »

io prendevo elevit pero penso che il tuo ginecologo dovrebbe darti qualcosa di specifico perché elevit ad esempio ha più ferro
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

ciao io assumo natalben supra che è molto completo.
In bocca al lupo per tutto
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Non per forza se si segue una dieta equilibrata servono delle vitamine in più....io suo ginecologo non le ha detto nulla perché non c'è l'ha ,la gravidanza è stata scoperta a settembre....comunque sarà per questo che gli è stato consigliato in ospedale!
Avresti dovuto chiedere a loro cosa prendere 😉
etalasi

Messaggio da etalasi »

Ti sbagli invece.. folina e ferrograd me li ha consigliati proprio il mio ginecologo.. da quando ho scoperto la gravidanza ovviamente sono seguita.. in ospedale mi hanno solo consigliato di prendere dei multivitaminici qualsiasi e chiedere in farmacia.. io ho chiesto solo dei consigli.. tutto qui
Rispondi

Torna a “Farmaci”