Magnesio in gravidanza per fitte basso ventre ?
Magnesio in gravidanza per fitte basso ventre ?
volevo sapere se prendete il magnesio in gravidanza .. leggevo che per le fitte in basso ventre va bene che aiuta ...
io sono a 12+5 e oggi ho avuto queste fastidiose fitte in basso a sx non costanti .. credo sia utero che si sta espandendo ...
siccome il mio gine mi aveva detto di prendere magnesio ad occorrenza( però nn mi aveva specificato e io nn ho chiesto in quale caso prenderlo ) , volevo sapere se qualcuno di voi ha gli stessi sintomi e prende magnesio !?
io sono a 12+5 e oggi ho avuto queste fastidiose fitte in basso a sx non costanti .. credo sia utero che si sta espandendo ...
siccome il mio gine mi aveva detto di prendere magnesio ad occorrenza( però nn mi aveva specificato e io nn ho chiesto in quale caso prenderlo ) , volevo sapere se qualcuno di voi ha gli stessi sintomi e prende magnesio !?
Re: Magnesio in gravidanza per fitte basso ventre ?
Io lo preso nella mia seconda gravidanza, ho preso polimag fast 1 bustina al mattino a digiuno, aiuta tantissimo a rilassare l utero
Ciao io ho avuto dolori al basso ventre però più che fitte erano simili ai dolori mestruali.
Ho chiamato la ginecologa e per sicurezza mi ha visitata subito, fortunatamente tutto ok però mi ha detto di prendere fino alla 34esima sett il DAV che appunto è magnesio.
Con quello i dolori mi sono passati nel giro di poco.
Comunque chiedi consiglio al tuo ginecologo !
Ho chiamato la ginecologa e per sicurezza mi ha visitata subito, fortunatamente tutto ok però mi ha detto di prendere fino alla 34esima sett il DAV che appunto è magnesio.
Con quello i dolori mi sono passati nel giro di poco.
Comunque chiedi consiglio al tuo ginecologo !
Io prendo magnesio perché ho contrazioni con indurimento della pancia, aiuta, non fa miracoli (almeno per me) ma aiuta, quello si!
Io lo prendo dalla 20° settimana...serve per rilassare l utero in caso di contrazioni...alla tua epoca le contrazioni si manifestano come fastidiosi indurimenti di pancia. Se avverti dolore potrebbero essere fitte intestinali e in quel caso il magnesio non serve a nulla...
In realtà il magnesio regola anche l'intestino.
Anche io sto prendendo polimag per gli indurimenti della pancia
Anche io sto prendendo polimag per gli indurimenti della pancia
Infatti non credo che le mie siano contrazioni.. perché sono più fitte alle ovaie ( direi io come descrizione) anche sett scorsa le ho avute dopo l'ecografia ma avendo dato colpa a quella è dopo 2/3 gg sono passati per tornare questa settimana ..
vediamo oggi come va altrimenti se peggiora sentirò la gine ..
vediamo oggi come va altrimenti se peggiora sentirò la gine ..
Si anche io ho proprio polimag fast a casa .. ieri sera lo preso prima di andare a dormire .. vediamo un po' oggi come va la cosa 

prenevo anche io in gravidanza per alcune settimane
Io ne sto trovando giovamento, ma sono più in là con le settimane.
Comunque il magnesio male non fa, soprattutto se sotto consiglio del ginecologo
Comunque il magnesio male non fa, soprattutto se sotto consiglio del ginecologo