Ragazze, qualcuno di voi ha esperienza con acidi biliari così alti? La mia ginecologa non risponde e io ho ricevuto l'esito delle analisi stamattina.. non so cosa fare, credete sia il caso di andare in ps? Potrebbe esserci il ricovero? Ovviamente ho fatto queste analisi a causa di un prurito insopportabile su tutto il corpo sospettando una colestasi gravidica
Sono di 31+0 e sono molto preoccupata.. spero in una vostra risposta..
Acidi biliari a 53
Re: Acidi biliari a 53
Non puoi chiamare il pronto soccorso ostetrico e chiedere a loro se è il caso di recarti?
-
sweetirene
la mia ginecologa mi ha prescritto deursil da assumere 2 volte al giorno
ciao anche io li avevo l'ultima volta a 9 con limite 6 e transaminasi un po' fuori range e la gine mi ha dato deursil due volte al giorno.
ti ha dato anche una dieta ?
io sto cmq facendo attenzione a mangiare sano.
cmq bisogna controllarsi spesso
ti ha dato anche una dieta ?
io sto cmq facendo attenzione a mangiare sano.
cmq bisogna controllarsi spesso
Ciao, mi ha prescritto solamente il deursil ma per quanto riguarda la dieta non mi ha detto nulla.
Io per precauzione da oggi farò una dieta in bianco..
Si, bisogna controllarsi spesso , infatti prossima settimana nuovamente analisi.. di quante settimane sei?
Io per precauzione da oggi farò una dieta in bianco..
Si, bisogna controllarsi spesso , infatti prossima settimana nuovamente analisi.. di quante settimane sei?
io sono a 19 ... tu che bello ci sei quasi 🥰
Sarà colestasi.. poi se c è prurito.. io L ho avuta alla prima gravidanza e mi hanno dovuto indurre il parto alle 38 settimana perché impazzivo dal prurito! Ora alla seconda gravidanza i miei acidi biliari erano già alti alla 9 settimana... ora sono alla 19 e si sono un po' abbassati ma senza prurito fortunatamente!