Meclon
Meclon
Premetto che soffro di candida ormai da una settimana, ieri sera ho utilizzato la crema meclon solo esternamente però poiché mi era stato detto che internamente nel primo trimestre era meglio evitare. Qualcuna di voi sa se è effettivamente vero che non si può usare? Ho chiamato il gine ma lui è restio, mi ha consigliato acqua e bicarbonato ma io sto esaurendo. Esperienze????
Re: Meclon
Prova con 10ml per 5 giorni di yogurt bianco senza zuccheri inserito in vagina con una dorina senz'ago. Con me aveva funzionato.
Per risolvere ogni dubbio per farmaci in gravidanza, rivolgersi al Telefono Rosso o ad un altro T.I.S. (TERATOLOGY iNFORMATION SERVICE) ITALIANO
Sono servizi gratuiti di consulenza medica sui rischi riproduttivi associati e collegati tramite l’E.N.T.I.S. (European Network Teratology Information Service) e l’O.T.I.S. ( Organization Teratology Information Service) con tutti i servizi simili operanti in Europa e nel Mondo.
Istituiti per dare alle donne, alle coppie, ai medici, farmacisti ed altri operatori sanitari e parasanitari informazioni precise e corrette su eventuali rischi di malformazione del feto per assunzione di farmaci, esposizione a radiazioni ionizzanti, malattie materne, infezioni, indagini diagnostiche e per altri problemi della gravidanza.
Solo da loro puoi ricevere risposte precise e corrette, perchè scientifiche.
Ci mettono la faccia e si assumono la responsabilità di quello che dicono.
La stragrande maggiaranza dei medici italiani pensa, invece, solo a cautalersi dal rischio naturale di ogni gravidanza e non sono in grado di fornire ripsoste precise e corrette, terrorizzati come sono dalla paura di essere denunciati,se per il rischio naturale, nasce un bambino con qualche anomalia o handicap. Tra la consuelnza di un T.I.S. e quella di qualsiasi altro medico, che dica il contrario, attieniti a quella del T.I.S.
Sono servizi gratuiti di consulenza medica sui rischi riproduttivi associati e collegati tramite l’E.N.T.I.S. (European Network Teratology Information Service) e l’O.T.I.S. ( Organization Teratology Information Service) con tutti i servizi simili operanti in Europa e nel Mondo.
Istituiti per dare alle donne, alle coppie, ai medici, farmacisti ed altri operatori sanitari e parasanitari informazioni precise e corrette su eventuali rischi di malformazione del feto per assunzione di farmaci, esposizione a radiazioni ionizzanti, malattie materne, infezioni, indagini diagnostiche e per altri problemi della gravidanza.
Solo da loro puoi ricevere risposte precise e corrette, perchè scientifiche.
Ci mettono la faccia e si assumono la responsabilità di quello che dicono.
La stragrande maggiaranza dei medici italiani pensa, invece, solo a cautalersi dal rischio naturale di ogni gravidanza e non sono in grado di fornire ripsoste precise e corrette, terrorizzati come sono dalla paura di essere denunciati,se per il rischio naturale, nasce un bambino con qualche anomalia o handicap. Tra la consuelnza di un T.I.S. e quella di qualsiasi altro medico, che dica il contrario, attieniti a quella del T.I.S.
Ti segnalo poi questa testimonianza sull'uso del Maclon per via topica in gravidanza ">https://www.gravidanzafelice.com/nuovo/ ... ravidanza/