Eterologa per il secondo bambino
Eterologa per il secondo bambino
Buongiorno
Volevo sapere: quante di voi si sono o si stanno rivolgendo ad eterologa (ovodonazione) per seconda gravidanza?
Io ho già una bimba ma ora l'unica strada, vista l'età - 41 anni, l'AMH basso - 0,1 - un pregresso di endometriosi e la scarsa ultima risposta alla stimolazione, per me sembra rimanere l'ovo.
Perchè se ne parlo riesco a sentirmi che voglio troppo? E' realmente così? Perchè sembra che non mi godo mia figlia? Che adoro e sono grata di aver avuto lei?
Ho bisogno di confrontarmi a riguardo
Grazie mille
Volevo sapere: quante di voi si sono o si stanno rivolgendo ad eterologa (ovodonazione) per seconda gravidanza?
Io ho già una bimba ma ora l'unica strada, vista l'età - 41 anni, l'AMH basso - 0,1 - un pregresso di endometriosi e la scarsa ultima risposta alla stimolazione, per me sembra rimanere l'ovo.
Perchè se ne parlo riesco a sentirmi che voglio troppo? E' realmente così? Perchè sembra che non mi godo mia figlia? Che adoro e sono grata di aver avuto lei?
Ho bisogno di confrontarmi a riguardo
Grazie mille
Re: Eterologa per il secondo bambino
Il fatto che hai una figlia non ti deve " far sentire in colpa" di desiderare un secondo figlio, se hai problemi l ovodonazione può essere un valido aiuto, ti auguro di farcela , e se non riuscirai avrai comunque una figlia, ben diverso dal non riuscire e rimanere senza figli , un grande dolore con cui si può fare pace ma comunque fa male , come qui tante cubbine possono testimoniare
In bocca al lupo
In bocca al lupo
.vai avanti nelle tue convizione i figli nascono dall amore e noi di amore ne abbiamo tantissimo...in bocca al lupo
-
Non ho figli e sono incinta grazie alla ovodonazione dopo sette omologhi fallite. E già so, da figlia unica, che se andasse bene, non mi fermerei. Non desideri troppo. In bocca al lupo.
Mi marito e tanto mi dicono di "accontentarmi" ma io non sono capace di rinunciare al mio sogno di famiglia.Anche se una scelta di questo tipo mi sta creando una serie di dubbi emotivi.
non fermatevi, non chiedi troppo!
-
guarda, nel corso delle mie "CURE" ho conosciuto molte coppie che usano le tecniche PMA e personalmente io nn vedo la differenza fra il primo e il secondo figlio. è un tuo diritto, qual è il problema?
concordo sostanzialmente con girasole. se lo desiderate - perche no?girasole99 ha scritto:guarda, nel corso delle mie "CURE" ho conosciuto molte coppie che usano le tecniche PMA e personalmente io nn vedo la differenza fra il primo e il secondo figlio. è un tuo diritto, qual è il problema?
-
la maggior parte delle volte siamo noi che ci precludiamo la strada 

ci sono anche i casi di gravidanze naturali dopo quelle eterologegirasole99 ha scritto:la maggior parte delle volte siamo noi che ci precludiamo la strada