Progynova fino a quando?
-
Progynova fino a quando?
Voi fino a quando avete preso il Progynova dopo le beta positive?
Re: Progynova fino a quando?
io so che si prende fino al 3 mese.
A me il cento l'ha fatto prendere fino alla 14^
All'inizio della 13^ settimana ho cominciato a scalare!
fino al terzo mese poi ho iniziato a scalarlo in base alle direttive del centro, piano piano giorno dopo giorno per circa 10 giorni.....
è il gine che ti ha detto questa cosa del progynova?
io lo comincio a scalare da oggi che sono a 12 settimane ...non mi sembra vero di togliermi dalle scatole questa rottura!!
assiduamente fino dopo il terzo mese perchè gli mandavo gli aggiornamenti delle visite che facevo in ospedale......quando sentivo dolorini o cose particolari o avevo dubbi oltre a chiedere all'ospedale e sentire l'opinione dell'ospedale avvisavo sempre il biotexcom e alla fine seguivo sempre il consiglio del biotexcom.......
avevo detto all'ospedale che avevo fatto ovo e che ero seguita all'estero e il gine italiano ha detto che anche secondo lui era meglio continuare a chiedere l'opinione del biotexcom soprattutto per i farmaci....così facevo la visita in ospedale e poi mandavo gli aggiornamenti al biotexcom, infatti poi è stao il biotexcoma dirmi quando scalare i farmaci.....alcuni me li ha tolti subito altri dopo i tre mesi altri me li ha lasciati.......
quando ho fatto la tn con il dual test ho chiesto al biotexcomconsiglio: avevo già deciso che non avrei fatto l'amiocentisi ma sulla villocentesi ero indecisa, poi purtroppo in italia mi hanno fatto la tn e il dual test all'ultimo momento e il risultato mi è arrivato tardi e la villocentesi già non potevo farla più, così ho lasciavo perdere o facevo la amnio, alla fine ho seguito il consiglio del biotexcom che diceva che il dual test dava rischio basso e la tn era ok e che i precedenti dei miei donatori erano ok......(speriamo bene non volgio nemmeno pensarci....)
l'avessi saputo prima che in italia sono indietro e lunghi come i tordi sarei tornata al genent è con 500 euro avrei fatto un nuovo test che dà loro già si usa e che non è invasivo e sostituisce villocentesi e amnio....in italia non c'è questo test perchè lo stanno ancora sperimentando invece in svizzera e austria e ceco è già usato ma io l'ho spauto solo dopo aver chiesto cosniglio sulla tn a loro......
avevo detto all'ospedale che avevo fatto ovo e che ero seguita all'estero e il gine italiano ha detto che anche secondo lui era meglio continuare a chiedere l'opinione del biotexcom soprattutto per i farmaci....così facevo la visita in ospedale e poi mandavo gli aggiornamenti al biotexcom, infatti poi è stao il biotexcoma dirmi quando scalare i farmaci.....alcuni me li ha tolti subito altri dopo i tre mesi altri me li ha lasciati.......
quando ho fatto la tn con il dual test ho chiesto al biotexcomconsiglio: avevo già deciso che non avrei fatto l'amiocentisi ma sulla villocentesi ero indecisa, poi purtroppo in italia mi hanno fatto la tn e il dual test all'ultimo momento e il risultato mi è arrivato tardi e la villocentesi già non potevo farla più, così ho lasciavo perdere o facevo la amnio, alla fine ho seguito il consiglio del biotexcom che diceva che il dual test dava rischio basso e la tn era ok e che i precedenti dei miei donatori erano ok......(speriamo bene non volgio nemmeno pensarci....)
l'avessi saputo prima che in italia sono indietro e lunghi come i tordi sarei tornata al genent è con 500 euro avrei fatto un nuovo test che dà loro già si usa e che non è invasivo e sostituisce villocentesi e amnio....in italia non c'è questo test perchè lo stanno ancora sperimentando invece in svizzera e austria e ceco è già usato ma io l'ho spauto solo dopo aver chiesto cosniglio sulla tn a loro......
ma per quanto riguarda i test prenatali, vero che cmq è necessario dire che si è fatto ovo e l'età della donatrice?perchè altrimenti i risultati non sarebbero veritieri giusto.
per i test nel caso del dual test basato anche sull'età devi dare l'anno di nascita della donatrice.......nel mio caso potevo fare a meno di dire che avevo fatto ovo tanto poi ho visto che i dati li scrivi tu assieme all'infermiera e al dottore e quando ti chiedono la data di nascita non fai altro che scrivere quella della donatrice..........
comuqnue vale l'anno di nascita della donatrice.....
comuqnue vale l'anno di nascita della donatrice.....