Future mamme Coronavirus
Future mamme Coronavirus
voglio creare questo forum per chi come me è chiusa in casa nel momento più bello della nostra vita... insomma per confortarci a vicenda e tenerci un po' di compagnia, confrontandoci e dandoci sostegno in questo momento difficile... voi come state vivendo questo momento? Io sono molto triste ho desiderato tanto questo momento e di certo non volevo vivermelo così... 

Re: Future mamme Coronavirus
Grazie per aver aperto questa discussione. Io, oltre ai sintomi della gravidanza al quinto mese: tachicardia dopo i pasti e difficoltà digestive, debolezza e insonnia ora mi tocca pure fare i conti con la paura di non poter fare le visite perché il nostro ginecologo ha lo studio in ospedale e in ospedale al momento non si può andare
Tranquilla nemmeno privatamente si possono fare le visite. Le Asl hanno impedito ai loro medici di esercitare la libera professione
Ciao ragazze
io il 9 marzo ho fatto la morfologica in ospedale (sono di Milano ospedale Mangiagalli) e purtroppo sono entrata da sola il futuro papà nn è potuto entrare
x le visite andando privatamente domani ho l'appuntamento è nn me lo hanno rimandato ma effettivamente corsi pre parto e visite ospedaliere tutte rimandate se non urgenti .... io sono a 21+6 e fortunatamente nessun sintomo fastidioso dall'inizio della gravidanza solo ora sono triste xke mi sto vivendo questo periodo lontana dai miei affetti e chiusa in casa 

io il 9 marzo ho fatto la morfologica in ospedale (sono di Milano ospedale Mangiagalli) e purtroppo sono entrata da sola il futuro papà nn è potuto entrare
La mia vicina ha partorito sola (i mariti non possono entrare). 
Ti capisco benissimo
speriamo passi
Ma come non si possono fare? Io ho prenotato ieri una visita senza problemi.
Anche io quelle
private le sto facendo ma quelle in ospedale nn me le
fanno prenotare per l'emergenza è tipo x il pre parto mi hanno già detto che non lo
faranno....
private le sto facendo ma quelle in ospedale nn me le
fanno prenotare per l'emergenza è tipo x il pre parto mi hanno già detto che non lo
faranno....
Ciaoo a tutte io sono in 16 settimane ed effettivamente anche io questa gravidanza me la sarei aspettata diversa.. Però ragazze speriamo passi in fretta, così da riuscirci a godere almeno un po' questo momento unico..
A proposito però di questa affermazione, io oggi ho la premorfologica nello studio privato del mio ginecologo, ci mancherebbe che non esercitano i privati, la gravidanza è una cosa seria, non possono mollare le gestanti da un momento all'altro
A proposito però di questa affermazione, io oggi ho la premorfologica nello studio privato del mio ginecologo, ci mancherebbe che non esercitano i privati, la gravidanza è una cosa seria, non possono mollare le gestanti da un momento all'altro
so mia zia ha partorito l'11 marzo da sola xke il
papa
nin lo hanno fatto entrare neanche per aiutarla a cambiarsi e salutarla
io ho il termine il 29 luglio e stamattina dicevano che andrà avanti fino al 31 luglio sono proprio giù di morale è spaventata...
papa
nin lo hanno fatto entrare neanche per aiutarla a cambiarsi e salutarla