Esami sangue...esenzione?
Esami sangue...esenzione?
Ciao a tutte!
vista la situazione coronavirus vorrei evitare di bazzicare in zona ospedale..
ma con i prelievi del sangue come funziona?
Se mi rivolgo ad un laboratorio privato ho diritto cmq all,'esenzione o questa è valida solo nella struttura ospedaliera?
vista la situazione coronavirus vorrei evitare di bazzicare in zona ospedale..
ma con i prelievi del sangue come funziona?
Se mi rivolgo ad un laboratorio privato ho diritto cmq all,'esenzione o questa è valida solo nella struttura ospedaliera?
Re: Esami sangue...esenzione?
Devi cercare una struttura privata ma comunque convenzionata dal SSN, per avere esenzione, se è solo privata va a pagamento
Fatti fare la ricetta al fuo medico di base e fattela mandare via mail.
Io le ho fatte stamattina! Toxoplasmosi, citomegalovirus e urine, in più tsh perchè ho problemi dintiroide... avevo le esenzioni segnate nella ricetta e non honpagato niente!!
In una struttura convenzionata?
Le ho fatte al synlab, credo sia convenzionata perchè appena arrivano i risultati salgono sul mio fascicolo sanitario on line come se fossero fatte in ospedale.... anche io ho preferito evitare ospedali, sono entrata e 5 minuti dopo ero già fuori!
Il synlab è convenzionato asl. In quelle private penso si paghi tutto altrimenti non sarebbero tali
Scusa se te lo chiedo..ma l'esenzione è dovuta a cosa? Al reddito? io sono alla mia seconda gravidanza e li ho sempre pagati tutti ... gli ultimi la bellezza di 100 euro
Dipende dalla settimana nella quale li esegui. Sono esenti solo alcuni eseguiti in specifiche settimane di gravidanza.
Io li facevo privatamente anche prima ma sempre struttura convenzionata. Basta andare con la ricetta con le esenzioni aggiunte giuste. Però credo telefonero' x chiedere gli orari meno affollati...