È possibile sbagliare sesso bambino a 12w?
È possibile sbagliare sesso bambino a 12w?
Salve, apro questa discussione xk mi è venuto il dubbio sul sesso del bimbo. Ho fatto la tn a 12+4 e la ginecologa ha visto con certezza un pisellino. Ma non so xk ma non ne sono tanto sicura, forse sensazione..
Re: È possibile sbagliare sesso bambino a 12w?
A me avevano detto femmina invece poi è spuntato un pisellino
A me avevano sempre visto un bel maschietto, ogni visita. Al sesto mese è diventata una femminuccia
Sicuramente un margine di errore a quelle settimane c'è. Poi la mia esperienza è stata che a 10 settimane mi hanno detto che era maschio. E maschio è stato.
-
barchetta99
Ma com'è possibile? Mah non capisco.. Tu lo avevi visto il pisellino??
Sinceramente non capivo e ancora non capisco le ecografie, dato che ho q0u0ale kg in più alla fine mi dissero che lo sbaglio c'era stato perché si vedeva poco
Ciao.... si è possibile... durante un ecografia alla 12 settimana mi dissero che dai genitali sembrava aspettassi un maschietto, mi dissero anche che era incerto perché ha quell'età il feto ha la zona genitale molto gonfia in entrambi i sessi pertanto l'errore è facile...
a 16 settimane con eco 3d si vedeva una patatina che non lasciava dubbi
a 16 settimane con eco 3d si vedeva una patatina che non lasciava dubbi
A 12w non ci sono né pisellini né patatine. Cioè non esistono proprio, non si sono ancora formati. Esiste il tubercolo e in base alla posizione si può stimare la probabilità di maschio o femmina. Quindi la tua ginecologa dovrebbe ristudiarsi un po' gli sviluppi delle varie settimane di gravidanza, soprattutto la 16esima dove lì si che si formano gli organi genitali
Mi permetto di citare il mio ginecologo: “lo saprai con certezza solo alla nascita”.
Come può essere? In alcuni casi lo dicono con certezza. Io della prima bimba non ho avuto questo dubbio perché ho fatto il dna fetale e mi ha dato certezza.