Abbigliamento premaman consigli.
Abbigliamento premaman consigli.
Salve a tutti, lunedì entrerò nel quinto mese e vorrei iniziare a fare un po' di acquisti premaman. Fin adesso ho usato i miei vestiti perché fortunatamente ho preso solo due kg. Ma già i pantaloni iniziano ad essere stretti sulla pancia.
Vorrei acquistare jeans premaman ma sono indecisa sul modello. Voi consigliate jeans a vita bassa o con fascia alta regolabile?
Vorrei acquistare jeans premaman ma sono indecisa sul modello. Voi consigliate jeans a vita bassa o con fascia alta regolabile?
Re: Abbigliamento premaman consigli.
Io ti consiglio fascia alt a..io li avevo da hm quando ero al settimo mese e mi sono trovat a benissimo..fino ad allora riuscivo a mettere i miei
Io ho paura che la fascia alta mi dia fastidio è che risulti troppo larga. comunque devo comprarli un paio. Appena i negozi apriranno spero al più presto andrò a comprarne altri.
No non da fastidio per nulla e poi considera che magari all'inizio puo essere leggermente larga..ma ti assicuro che non lo è dopo la pancia cresce.. quelli a vita bassa man mano che la pancia cresce sarebbe tutta di fuori...poi è ovvio dipende da come ti trovi tu...
Io ho usato quelli a fascia alta e anche ora userò quelli! Mi sono trovata bene la fascia non stringeva ma si adattava bene mese per mese...
Io li avevo presi da h&m
Io li avevo presi da h&m
Se ti posso consigliare, io ho iniziato a mettere vestiti premaman dal quinto mese perché prima oggettivamente non ne avevo bisogno! Mi sono trovata da dio con i jeans con il fascione per la pancia e anche con i leggings con il fascione (quelli di h&m da 9.90 per intenderci
)!
-
ohanasempre
guarderò nel sito... Sperando che facciano spedizione in questo periodo.
H&M dovrebbe farle e kiabi (i jeans premaman sono fantastici!) sono sicura che fa le spedizioni solo per cose premaman e per neonati, ha la spedizione gratuita e consegna in 10-15 giorni ma visto il periodo ci sta un po’ di attesa! Ho giusto preso dei body a mia figlia 10 giorni fa e dovrebbero arrivarmi a momenti perché me li da in consegna!
-
millemiglia
Sì dovrò ordinare online non ho mai comprato abbigliamento online e sono già in crisi
ho sentito parlare di Kiabi nel forum.
In caso non vanno bene come misura fanno anche il reso come Zalando?
In caso non vanno bene come misura fanno anche il reso come Zalando?
Non sono sicura ma penso proprio di sì, dovrebbe essere reso per 100 giorni, hanno allungato anche lì i tempi! Comunque controlla perché magari mi confondo con un altro sito! Per le taglie io ho sempre preso la taglia mia (una 42 o M) anche nelle cose premaman e mi andavano sempre bene, poi conta che i jeans estivi sono più morbidi quindi cedono un po’!