russurrogate.com

Tn e bitest come funziona?

Rispondi
raggiodiluce

Tn e bitest come funziona?

Messaggio da raggiodiluce »

Ciao a tutte ☺️
mio avrei bisogno di un informazione se qualcuno mi può aiutare.
in realtà sono alla mia seconda gravidanza ma nella prima il bitest non me l hanno fatto fare non so se perché ero molto giovane, avevo 19 anni.
quindi mi chiedevo di preciso di cosa si tratta?
io avrei questa visita il 20 aprile anche se ho il dubbio vista la situazione, che magari possano annullarla, ma nel mentre mi piacerebbe capirne di più
la mia dpp è al 27/10 sono a quasi 11 settimane magari qualcuna come me ha già fatto o a breve deve fare questa ecografia
miloely

Re: Tn e bitest come funziona?

Messaggio da miloely »

Io fatto mercoledì... La settimana prima ho fatto prelievo del sangue e mercoledì ho fatto l ecografia del. Primo trimestre (11+5)... Devono prendere delle misure e poi insieme ai risultati del sangue ti dicono se il bimbo può essere affetto da sindrome down o trisomia 18 e un altra che non ricordo quale... Mette un po ansia ma magari può essere utile per decidere se indagare oltre...
ramen

Messaggio da ramen »

A me la ginecologa ha fatto l impegnativa rossa per l'ecografia è una ricetta bianca per il bitest, quindi devo prenotare a parte l'esame del sangue?
era questo il mio dubbio, perché ho prenotato la visita in ospedale telefonicamente ma mi hanno detto solo di andare il 20 e nient'altro.
Miele23

Messaggio da Miele23 »

A me lo passa la regione.. Quindi prima ho avuto incontro dove spiegano un po il tutto e prelievo... E la settimana dopo eco... Non so... Chiama la ospedale e senti.. Può darsi ti fanno eco e esami del sangue e ti daranno il risultato dopo qualche giorno invece di subito...
rondine

Messaggio da rondine »

Ah ok
grazie mille sei stata gentilissima
proverò a chiamare l'ospedale.
ilenia

Messaggio da ilenia »

Figurati... Sai da posto a posto cambiano
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”