russurrogate.com

Panico.. da parto???

rondine

Panico.. da parto???

Messaggio da rondine »

Ciao a tutte, posso farvi una domanda sincera:
Ma solo io al pensiero del parto vado in panico e quasi mi manca l'aria e piango??
E non sono incinta...figuriamoci se dovessi affrontare una gravidanza! Solo che col mio compagno ci stiamo pensando già da un po', cioè lui sarebbe già pronto, ma da mo..ma sai com è, chi deve fare il grosso del lavoro sono io.. so che
-siamo donne
-diamo la vita
-siamo coraggiose (a quanto pare io no)
-è la cosa più bella al monto
-è la più emozionante esperienza che una donna possa vivere...
e chi più ne ha più ne metta..
Io so che lo voglio un figlio...ma io c ho proprio paura..Sarà che ho appena saputo com è andato il parto di una mia amica ricoverata da giovedì ed è nato stamattina...non lo so. Io ammiro e stimo tutte quelle donne che nonostante possono aver avuto delle difficoltà nel concepimento o che abbiano sostenuto parti difficili, nonostante tutto rifarebbero tutto nuovamente....vorrei avere tanto la vostra forza e il vostro coraggio..
alischa

Re: Panico.. da parto???

Messaggio da alischa »

Tutte abbiamo paura, più o meno. Una volta incinta ti rassegni, in qualche modo deve uscire
morenna82

Messaggio da morenna82 »

Così dice anche mia madre
kikiara

Messaggio da kikiara »

Anche io ho paura del parto!!!! E mancano 6 giorni al termine 😱

ecco, la storia della tua amica col parto difficile mi fa agitare
giuppy

Messaggio da giuppy »

Come ti ammiro...e non ti nego che alla tua risposta piango anche. Io ho paura di non avere mai il coraggio di essere pronta e dire al mio compagno si proviamoci...
vitoza

Messaggio da vitoza »

la mia amica che ha partorito era alla sua prima gravidanza, lei piccolina fisicamente come persona, il bimbo è pesato 4chili e 100 grammi. Parto naturale indotto..doveva partorire il 27 Aprile, ma i medici per il fatto che il bambino fosse già troppo grande hanno deciso di farlo nascere prima..quindi c ha messo un pò a partorire..
nabuu

Messaggio da nabuu »

Vedrai che ce la farai. Fatti forza. Un figlio è il regalo più bello che la vita possa offrirti!
miloely

Messaggio da miloely »

Io sono minuta, 155cm di donna ed ho partorito naturalmente il mio fagotto di 4500g quasi quattro anni fa. Stiamo benissimo ed ora aspetto il/la secondo/a.
Non ci sarebbero secondi o terzi figli altrimenti, coraggio
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Parto naturale..4 chili e mezzo di bambino ...quanto è stato lungo il travaglio? Hai potuto usufruire dell epidurale?
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

Tranquilla, tu hai giustamente posto una domanda sono io che ho aperto il post da brava masochista 😂 no scherzi a parte... anche io avevo e ho paura del parto ma poi mi sono detta: "non ci penso! Ora iniziò a pensare alla ricerca di una gravidanza... poi mi preoccuperò del parto" e devo dire che questo mi ha molto liberato la mente. Considera poi che quando arrivi al 9 mese sei così stufa che vuoi solo che nasca 😅 e poi non vedi l'ora di vedere la tua bambina 🥰
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”