russurrogate.com

Da chi farsi seguire in gravidanza

Rispondi
raggiodiluce

Da chi farsi seguire in gravidanza

Messaggio da raggiodiluce »

Buongiorno,
vorrei da voi delle esperienze ed opinioni su un mio dubbio.
Ho fatto il test di gravidanza ed è risultato positivo, e sono assalita dal dubbio di farmi seguire da un ginecologo privato o pubblico.
Per ora ho preso appuntamento dalla mia ginecologa di fiducia perchè ho molte domande da farle, tra cui scegliere l'ospedale dove andrò a partorire.
Però gli esami gratuiti che mi spetterebbero di diritto vorrei farli in ospedale, e una volta scelto l'ospedale mi piacerebbe conoscerli e che loro conoscano me....Ovviamente trovo assurdo fare doppie visite per farsi seguire da entrambi, voi che dite? Si può essere seguiti privatamente anche facendo tutti gli esami gratuitamente tramite cup?
alfabeta

Re: Da chi farsi seguire in gravidanza

Messaggio da alfabeta »

Io ho sempre fatto tutti gli esami gratuiti previsti dal sistema sanitario e contemporaneamente mi ha seguito la mia ginecologa
laila

Messaggio da laila »

Quindi facevi doppia ecografia? Le analisi chi le prescriveva? Puoi cortesemente farmi un pò di chiarezza?
nabuu

Messaggio da nabuu »

Non so se anche tu ce l'abbia nella tua regione ma a me x ogni gravidanza il consultorio ti consegnava un'agenda di gravidanza con tutte già le impegnative x la gravidanza. Dopodiché però sono da firmare da qualcuno (consultorio o ginecologa privata). La mia ginecologa ogni volta me le firmava e le andavo a fare ma ovviamente facevo anche eco da lei ma diciamo che se tutto va bene ne facevo una ogni 30/40 giorni contando che hai anche due eco da fare in ospedale (cercavamo insieme a quelle di vederci circa 5/6 volte in tutto)
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”