Sono una tettona
Sono una tettona
avevo già una 4 abbondante... ora sono all'inizio della mia prima gravidanza (inaspettata direi, ma BENVOLUTA) ... ed ho già più di una 5... mi sembrano due angurie ma fino a che taglia arriverò??!!!!
Re: Sono una tettona
Un'amica di mia mamma
era partita da una 5 è arrivata alla'8... dopo non è tornata alla 5 quindi si è fatta operare per la riduzione del seno...le veniva un mal di schiena...
Io invece partivo da una 3 e sono alla 5
era partita da una 5 è arrivata alla'8... dopo non è tornata alla 5 quindi si è fatta operare per la riduzione del seno...le veniva un mal di schiena...
Io invece partivo da una 3 e sono alla 5
Si prendono le taglie solo all inizio o verso la fine aumentano di più?io avevo una seconda abbondante e ora una 3abbondante....e sn a 23settimane....che dite?
io partivo da una 4 e sono arrivata ad una 7..... sono stabile da un bel pò... con il crescere della pancia non si nota più tanto come prima... sono a 30+5.... pare si fermi ... quindi non disperare.....
Io partivo da
una terza ed ora alla 26esima prendo una quinta piena tendente già ad una sesta...se penso che con la montata aumenta ancora...!!!!
una terza ed ora alla 26esima prendo una quinta piena tendente già ad una sesta...se penso che con la montata aumenta ancora...!!!!
Non ti preoccupare
sei in buona compagnia. io avevo già una sesta di partenza (e pur essendo naturali sono sempre sembrate finte) ora a 15+3 mi va strettina...solo che non posso proprio prendere una taglia in più perché essendo magra mi andrebbe grande di circonferenza busto ormai mi sono rassegnata ad andare in giro con un reggiseno che mi strizza tutto
sei in buona compagnia. io avevo già una sesta di partenza (e pur essendo naturali sono sempre sembrate finte) ora a 15+3 mi va strettina...solo che non posso proprio prendere una taglia in più perché essendo magra mi andrebbe grande di circonferenza busto ormai mi sono rassegnata ad andare in giro con un reggiseno che mi strizza tutto
Io parto con una 5
Ora sn alla 6.........
Ora sn alla 6.........
-
millemiglia
ecco si, mi fate sentire al caldo con tutta questa abbondanza.
partivo da una PRIMA scarsa ora che sono a 37+5 ho..... una PRIMA SCARSA!!
se ne avete da vendere e/o regalare, tenetemi presente!
partivo da una PRIMA scarsa ora che sono a 37+5 ho..... una PRIMA SCARSA!!
se ne avete da vendere e/o regalare, tenetemi presente!
Te ne regalo io + che volentieri!
credimi, nn so dove metterle! avevo una 5, rimasi incinta e arrivai alla 7, durante l'allattamento sono rimasta incinta e ora ho l'8! il dolore che mi fanno sopratutto quando all'allatto lo so solo io!
credimi, nn so dove metterle! avevo una 5, rimasi incinta e arrivai alla 7, durante l'allattamento sono rimasta incinta e ora ho l'8! il dolore che mi fanno sopratutto quando all'allatto lo so solo io!
guarda quante belle mammine tettonzole allora nn son l'unica che si pone ste domande/dubbi ecc!!!!