Mio marito lavora nel tasporto di prodotti alimentari per bar e ristoranti, un settore che a quanto ho capito da sta benedetta fase 2 dovrebbe ripartire verso fine maggio, dunque ne ha di tempo di stare a casa!
Fa orari molto pesanti a seconda delle giornate, a volte parte alle 5 del mattino e torna alle 6 di sera.
Non è mai stato tutto questo tempo in casa e vi confesso egoisticamente è bellissimo, mi piace vederlo sempre con me, però lui, per quanto cerca di fare cose in casa, si sta annoiando da matti! Ora ha ripreso a farsi una camminatina sotto casa...ma sempre con lo spavento..visto che siamo diventati tutti impauriti.
Si annoia, quando vuole collaborare non mi piace come fa le cose, legge, fa video chiamate con tutti, chiama i suoi, poi stacca chiamaa l'amico, poi richiama i suoi. Adesso cerca informazioni sul corpo femminile e la gravidanzaaa....aaaa aiutooo salvatemi da quest'uomo
Non vedo l'ora rientri a lavoro!
Cosa fanni i vostri mariti in questo periodo?
mariti chiusi a casa
Re: mariti chiusi a casa
Ciao!! Mi hai strappato un sorriso con questo post
Mio marito è a casa da più di due mesi perché viaggia molto all'estero per lavoro, quindi appena è inizata questa storia l'hanno messo a lavorare da casa.. da un lato sono contentissima di questo e il fatto di averlo qui giorno e notte mi sta facendo vivere la gravidanza molto più serenamente, prima ero spesso da sola e sarebbe stata più dura.. però anche lui ogni tanto ha degli schizzi da noia e si mette a fare cose che devo beccarlo in tempo per fermarlo (tipo un giorno mi stava smontando quella che diventerà la cameretta del bambino perché si era messo in testa di prepararla, peccato che senza poter uscire per portare via le cose che ci sono dentro ora sarebbe diventata una specie di garage
).. in compenso approfittando dei momenti in cui non ha da fare al pc per lavoro ha dipinto tutta la cancellata e sistemato il giardino! E poi ogni tanto legge ed è diventato serie dipendente su netflix... ci sono volte in cui anche io spero di vederlo riprendere il lavoro al più presto, poi in realtà al solo pensiero che torni a viaggiare in questo momento sto male! Anche se quando l'altro giorno mi ha detto che questa estate quasi quasi dipinge tutta la casa (io sarò agli ultimi due mesi di gravidanza quest'estate), ho sperato che rientrasse prima di potermi combinare anche questa