russurrogate.com

Naso chiuso insonnia notturna

Rispondi
anacris

Naso chiuso insonnia notturna

Messaggio da anacris »

Soffro di naso chiuso da anni anche per ipertrofia dei turbinati!!Completamente chiuso!😞😥 Ora che non posso prendere gli spray cortisonici che prendevo immaginate di notte..insonnia e mal di testa il giorno seguente.
La dottoressa mi ha dato uno spray omeopatico ma ovviamente non fa nulla.Avete avuto esperienze in merito? Come ha influito sulla gravidanza? Grazie
kilde

Re: Naso chiuso insonnia notturna

Messaggio da kilde »

Ciao cara. Il mio unico sintomo di gravidanza è appunto la rinite gravidica che ho praticamente da quando ho scoperto il positivo 😅 anch'io ho passato notti insonni x colpa del naso chiuso. Ora va leggermente meglio, a parte spray naturale e spray all'acqua di mare x lavaggi nasali, io ormai dormo con 2 cuscini in modo da stare più alta con il Busto e in questo modo non mi si blocca il naso ☺️ alcuni giorni (e soprattutto notti) è davvero una rottura
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

É veramente brutto il giorno dopo mi sento più stanca del giorno prima! Speriamo migliori con questi spray! Un po' di sano sollievoo ci vuole!!
desy

Messaggio da desy »

E si è vero. Ti senti distrutta il giorno dopo. Cmq dobbiamo rassegnarci xk ce lo porteremo fino al parto 😅😅 poi passerà 💪😉
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Io soffro di rinite cronica e con la gravidanza è rimasta uguale (almeno non è peggiorata!). Io ho usato uno spray di acqua di mare + acido ialuronico più volte al giorno. Sinceramente mi sono trovata bene.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”