Fascia per gestanti
-
elenaleone
Fascia per gestanti
Ragazze ho bisogno di voi. Ieri alla visita la dottoressa mi ha consigliato di usare una fascia per gestanti. Pur essendo a sole 21 settimane e pur avendo messo un solo kg da inizio gravidanza, la mia pancia da una settimana ha cominciato a lievitare tantissimo e siccome già partivo in sovrappeso sembro incinta da molto più tempo. Il problema però non è quello quanto il fatto che sia un pochino bassa e che cominci a pesare e a crearmi qualche fastidio alla schiena.
Lei mi ha consigliato questo tipo di fascia (io non ne conoscevo neppure l'esistenza) e guardando un po su internet...... mi sono chiesta: sarà comoda? qualcuna di voi l'ha usata? da qualche beneficio?
Prima di comprarla vorrei effettivamente sapere da qualcuno che l'ha usata se è effettivamente utile.
Lei mi ha consigliato questo tipo di fascia (io non ne conoscevo neppure l'esistenza) e guardando un po su internet...... mi sono chiesta: sarà comoda? qualcuna di voi l'ha usata? da qualche beneficio?
Prima di comprarla vorrei effettivamente sapere da qualcuno che l'ha usata se è effettivamente utile.
Re: Fascia per gestanti
Io ho usato la guaina della chicco...e mi sono trovata molto bene..mi ha aiutata molto con il mal di schiena e anche io ho iniziato nelle tue stesse settimane nonostante avessi preso solo un paio kg...
Anch io ho comprato questa dell chicco eMi trovo molto bene
L'avete comprata in farmacia o in sanitaria? E ingombrante o si nasconde bene sotto i vestiti?
Io l'ho comprata da prenatal 27 euro comodissima la uso sempre
Io ho preso la seconda nelle foto, comprata da prenatal, è davvero utile soprattutto se devi stare in piedi o camminare a lungo!
Anna scusami se ti disturbo ma torno appena dal negozio e della chicco avevano due modelli. Questo in foto che hai messo tu e tipo uno slip alto? Xke il negozio aveva anche solo la fascia e non ho saputo quale prendere.
-
pancetta71
Io ho proprio questa,l altra se non erro è x dopo il parto.
Nono sono entrambe x gestanti xo una e alta tipo panciera l'altra è proprio una fascia. Ultima domanda poi non ti scoccio più: ti arriva sotto al seno? Non ti da fastidio sotto i vestiti? Non ti comprime? Scusami ma io odio le cose strette, e ho paura che sia scomoda rispetto alla sola fascia che va applicata sotto la pancia.
Io ho usato la sola fascia fin dal terzo mese XUn dolore pelvico e l'ho abbandonata al settimo. Io avevo provato quella a slip con pancera che mi aveva prestato un'amica ma non ero comoda , troppo fasciante, mi faceva caldo ed in più pur portandola con sotto il mio slip andava lavata spesso! Quindi ho preso da prenatal (ma quella di Chicco è uguale) la fascia fatta a cintura e l'ho usata senza problemi fino a sette mesi nonostante il caldo ero comodissima! Poi essendo facilmente regolabile la potevo gestire al lavoro in base a quando ero seduta o in piedi o X terra... mai avuto mal di schiena! Ed il dolore pelvico è molto migliorato!