russurrogate.com

Peso stimato-peso reale

ras

Peso stimato-peso reale

Messaggio da ras »

Alla visita ostretica l utero è leggermente raccorciato ma vista anche l assenza di contrazioni il ginecologo pensa che arriverò abbondantemente alla ddp (6 agosto). La mia piccola è sempre stata dalla 31 settimana una settimana indietro per la circonferenza addominale ed visto che flussi e placenta funzionano è semplicemente considerata una bimba geneticamente magra ma lunga (Oggi in base al femore è 54 cm) . Il peso oggi è 3.060 con uno scarto di 400 gr in eccesso o difetto.. il ginecologo pensa che nascerà 2.700.. ora io dico.. possibile che la stima sia cosi lontana in difetto? Lui considera 2700 in relazione al peso stimato 40 settimane che dovrebbe arrivare a 3200 3300.. voi che esperienze avete?
Il medico ovviamente dice che il peso non ha a che fare col.fatto che sia in salute e che è meglio per me che devo fare par to spontaneo...però sin sincera io di questa cosa un Po mi ci fisso!!!
crown

Re: Peso stimato-peso reale

Messaggio da crown »

Purtroppo è un peso approssimativo..fin'ora ho visto bimbi d amiche nati un po' più magrolini rispetto al peso stimato,in generale è così..ma credo possa verificarsi anche il contrario
fracla

Messaggio da fracla »

È molto approssimativo...a me l'avevano previsto sui 2,100kg e invece 10 giorni dopo è nato di 1,940kg, addirittura meno delle previsione di 10 giorni prima...
lavibea

Messaggio da lavibea »

Ciao cara alla ti consiglio di non fissarti assolutamente sulla questione peso. Anche la mia bimba è sempre stata indietro di una settimana. Dalla 34 settimana ho iniziato a fare controlli e flussimetrie frequenti ed erano sempre ok. Semplicemente è costituzione e la mia bimba era più piccola non tutti i bimbi nascono di 4kg. In ogni caso mi hanno fatto vivere davvero male le ultime settimane di gravidanza pensando che era troppo piccola. La mia ginecologa pensava che sarebbe nata massimo 2700,2800 morale della storia e nata di 3 kg ovvero una bimba normalissima. Non ti fissare stai tranquilla e goditi questi ultimi giorni
doplina

Messaggio da doplina »

È un peso presunto perché non possono pesare un bimbo in pancia ...neanche io mi fisso sul peso ..so che è avanti di una settimana ma non mi applico sul peso ...mia cognata il giorno prima di partorire era 3kg e 800 ma il piccolo e nato 3kg 360....io credo che il mio pupo sarà sui 3kg e mezzo ...non vedo l.ora che viene domani ...
A me la visita non ancora l ha fatta secondo me la farà settimana prossima ...
ramen

Messaggio da ramen »

Per la mia principessa avevano stimato a 36+5 un peso di 3100g... Giorgia è nata poco più di una settimana dopo a 38+0 e pesava 2925g...nel mio caso la stima all’ultima eco era un po’ in eccesso...
Constu

Messaggio da Constu »

A me l’avevano stimata 2,7 .
Ho partorito una settimana dopo a 38 sett ed era 2,4 kg
piccina

Messaggio da piccina »

A me avevano detto che se arrivavo a 40 settimane sarebbe stata al massimo di 3500! Invece è nata di 39 settimane ed era 3540😂se arrivavo alla fine o peggio oltre nasceva una porcellina 😂😂
Antonella

Messaggio da Antonella »

A me la ginecologa ha detto che non sarei arrivata a termine ed infatti ho partorito a 39+0. Il peso stimato era 3.400 x 53 cm ed incece era 3.600 x49 cm.
flyfry

Messaggio da flyfry »

Stai comunque tranquilla, mia nipote è nata a 38 settimane di 2,660 kg ed è sempre stata una bimba sana e vivace, quindi non ti fissare col peso, anzi meglio piccolini e troppo grandi. In ogni caso sono stime perché valutano il peso a partire dalle misure in cm quindi è davvero difficile azzeccarci in pieno. Dovrebbe essere un bimbo da manuale, ma ci sono talmente tante variabili che è più facile il contrario
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”