russurrogate.com

Valigia

Constu

Valigia

Messaggio da Constu »

Ciao a tutte, come siete messe con la valigia? Io sono più o meno a aun terzo aspetto l'ecografia di fine maggio per gli ultimi acquisti per il bimbo. Mentre per me sono in alto mare.
Ieri guardavo gli assorbenti, guardavo quelli della lines per incontinenza quelli suggeriti al corso preparato, voi quale prendete?
piccina

Re: Valigia

Messaggio da piccina »

Per la bimba ho già preso tutto.per me ho preso gli assorbenti chicco e le camicie da notte.tra qualche giorno vado in ospedale per l'ecografia del terzo trimestre e mi faccio dare la lista.poi inizio seriamente a preparare la valigia
Antonella

Messaggio da Antonella »

Io non ho preparato niente
ho solo comprato 5 bodini e 5 tutine ma ancora non ho lavato niente...mi sembra ancora lontano il 24 luglio...
flyfry

Messaggio da flyfry »

ho il termine il 25 luglio e non ho ancora preparato niente...
aspetto il corso pre parto per avere le idee più chiare...lo inizio questa settimana
didina

Messaggio da didina »

Diciamo
che è quasi pronta... mancano le ultime cose.. ma l'indispensabile è ok... entro maggio voglio aver già tutto pronto. . a giugno con il caldo e la panciona voglio solo riposare e aspettare la mia polpetta
reginaXx

Messaggio da reginaXx »

Valigia
salve a tutte vorrei sapere se avete la lista delle cose da portare in clinica sia x meche x il baby,

p,s, sn da poco iscritta
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

in realtà ogni ospedale fornisce una propria lista, sia per mamma che per bambino. Chiama in reparto, cerca in Internet o anche in negozi tipo Prenatal le hanno solitamente. Il mio consiglio è chiedere direttamente in ospedale dove andrai.
camilla66

Messaggio da camilla66 »

Grazie
Ti ringrazio x avermi risposto io partoriró a luglio alla villa bianca a Napoli,quindi mi conviene chiedere li?!?!
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

chiedi direttamente in reparto per sicurezza, ti diranno tutto per bene vedrai. Un caro saluto
nikhi

Messaggio da nikhi »

Io ho finito
sia le cose per il bimbo che quelle per me, ma la valigia ancora non l'ho fatta, volevo aspettare anche io l'eco di fine maggio, tanto per stare un pochino tranquilli anche se al corso pre parto mi hanno detto che potevo già cominciate a farla... ma a questo punto.. aspettare un mesetto che mi costa
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”