russurrogate.com

Degrade'/tintura capelli e semipermanente in gravidanza

Rispondi
Leonarda

Degrade'/tintura capelli e semipermanente in gravidanza

Messaggio da Leonarda »

Ciao ragazze, secondo voi è possibile fare il degrade' in gravidanza,al settimo mese,senza alcun senso di colpo?Sono due mesi che non vado dalla parrucchiera,cercando di posticipare il possibile la tinta,ma mi rendo conto che ho necessità di una bella rinfrescata perché i capelli bianchi sono il mio terrore.Ho fatto a metà dicembre una tinta senza ammoniaca,specifica per le gestanti,ma mi vedo troppo scura...vorrei provare con il degrade'... Per il semipermanente,ora l'ho sospeso ma leggevo che si può fare senza problemi... Voi che mi suggerite?Grazie mille
crown

Re: Degrade'/tintura capelli e semipermanente in gravidanza

Messaggio da crown »

Ciao! Per il degrade non ti so dire perché ho evitato! Il semipermanente alle mani l’ho fatto fino a una settimana prima di partorire!
krizza

Messaggio da krizza »

Il degradè e il colore non credo... il semipermanente e il gel so che molte estetiste hanno quello senza acido per le donne in gravidanza(la mia estetista li ha) e kmq è consigliabile al 7 mese tenerle libere
giuppy

Messaggio da giuppy »

Io sono al sesto mese e continuo a fare la ricostruzione in gel! Per il degradè se non tocca le radici puoi farlo, io facevo lo shatush ma in gravidanza ho smesso anche se in realtà potrei farlo!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”