Eccomi! Fatto il transfer
Eccomi! Fatto il transfer
Ciao a tutti! venerdi ho fatto il mio prima transfer a kiev. E' andato tutto bene, me la sono proprio goduta: sono riuscita a vedere tutto, dall'introduzione del cateterino al posizionamento dei due piccolini Credo anche grazie al fatto che la vescica fosse "very good" come ha detto l'infermiera, cioè bella piena. E' stato molto emozionante, mi sono venute un po' di lacrime... Mio marito l'ho visto emozionatissimo e, direi, felice: mi ha detto che questa volta anche lui è riuscito a vedere tutto... All'uscita dalla clinica mi sentivo avvolta da un'inspiegabile serenità, o felicità...
Re: Eccomi! Fatto il transfer
buona cova ed in culo al pannolino!!siete ancora li a Kiev?
Grazie manucor, siamo tornati ieri sera. Ora siamo a casa!!! Buona Pasqua a tutte!
Ora cerca di concentrarti il più possibile su altre cose e quando il pensiero va lì straziati.....
SE deve andare va persino se ti butti da un aereo col paracadute, non pensarci troppo ma fai cose che ti fanno stare bene e serena.....e ricordati che comunque vada tu hai altre occasioni per farcela e devi rimetterti subito in pista, questo pensiero ti aiuterà ad affrontare meglio la cova.....
Sono contentissima, l'importante ora sono i 2 piccolini dentro te.
Buona Pasqua e buon riposo...pardon buona COVA
Buona Pasqua e buon riposo...pardon buona COVA
-
tanta emozione per te, per tuo marito e per i piccoli che stai collaudo...forza, tutto incrociatissimo!!!
Che felicità! Aspettavo questo aggiornamento. Che dire... non resta di augurarti tutto il bene del mondo.
Tranquilla... il tuo piccolo inconveniente non influirà. Pensa che io durante il transfer fortunato... ero un po' tesa. Per un giorno ho fatto fatica a camminare... zoppicavo (contrattura all'inguine... almeno, così si dice?).
-
buona cova!! Vedrai che i tuoi acciacchi non influiranno minimamente... Anzi avranno fatto ridacchiare le tue 2 blastine e
Forza!! E tienici aggiornate.
Un abbraccio
Forza!! E tienici aggiornate.
Un abbraccio