russurrogate.com

Cesareo o parto naturale

eloise

Cesareo o parto naturale

Messaggio da eloise »

Ragazze voi cosa preferite? Parto normale o cesareo?
rose

Re: Cesareo o parto naturale

Messaggio da rose »

Io per assurdo mi sentirei più sicura con un cesareo 🤦 tu?
briana44

Messaggio da briana44 »

Naturale...non xké non si fa fatica allora il cesareo è una passeggiata
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

assolutamente parto naturale....ho già affrontato un cesareo e il post chirurgia è davvero tosto!
missha

Messaggio da missha »

Dopo un giorno e mezzo di travaglio mi sono beccata un cesareo d'urgenza per sofferenza fetale, ma la ripresa è stata lampo, ero in piedi dopo poche ore,per un futuro parto assolutamente altro cesareo.
MaManica

Messaggio da MaManica »

non è una passeggiata. È comunque un operazione e la ripresa è molto piú lunga di un naturale. Con il primo mi sono ripresa dopo un mese abbondante. Stavolta sono stata subito bene...ma quando si può e non ci sono complicazioni, parto naturale, sempre... Si chiama naturale proprio perché è natura.
carioca

Messaggio da carioca »

Se potessi davvero scegliere, preferirei un parto naturale...

Sarebbe il primo quindi non ho esperienza diretta in merito o termini di paragone con cui fare un confronto
giuffy

Messaggio da giuffy »

io sono assolutamente per il parto naturale. in natura si partorisce così quindi il cesareo sotto se davvero necessario.
e il cesario è sempre un'operazione non dimentichiamocelo
nabuu

Messaggio da nabuu »

Io dopo 28 ore di travaglio imploravo il cesareo 😆 ma fortunatamente il ginecologo ha voluto aspettare ancora un po' e dopo 4 ore è nata mia figlia con parto naturale, l'emozione più forte provata in tutta la mia vita, mi sono sentita invincibile!
se non assolutamente necessario non vorrei mai un cesareo, farmi "sbudellare" così... no no!
perlanera

Messaggio da perlanera »

Per il primo parto ho avuto un cesareo d'urgenza. Appena me lo comunicarono piansi tutte le lacrime che avevo, ero terrorizzata. fortunatamente mi sono ripresa velocemente e non ho avuto nessun problema. Adesso aspetto la seconda e la ginecologa mi ha posto il problema se voglio tentare naturale o fare nuovamente cesareo.... E non so che fare. Malgrado la prima esperienza non sia andata male, adesso entrambe le alternative mi spaventano a morte.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”