russurrogate.com

Vitamina d

Rispondi
barbja

Vitamina d

Messaggio da barbja »

Buonasera a tutte.. a qualcuna di voi è mai capitato in gravidanza di avere la vitamina d bassa ? Ho fatto oggi le analisi ed è sotto il range, dovrebbe essere >30 e invece la mia è 24,2
gorryna

Re: Vitamina d

Messaggio da gorryna »

Si cara... io avevo una grave insufficienza prima di rimanere incinta. Poi grazie le vitamine prima della gravidanza era appena sufficiente. In gravidanza di nuovo insufficiente ma la gine mi ha detto di stare tranquilla perché prendevo le vitamine materne in cui era contenuta la vitamina d. Nn l'ho più dosata 😊😊😊
sato

Messaggio da sato »

Io assumo il natalben oro e in teoria lo dovrebbe contenere ma a quanto pare non basta😱 però al bimbo potrebbe creare problemi nello sviluppo?
denise

Messaggio da denise »

Stai serena, io prima di provarci avevo la vitamina D bassissima, meno di 10, ma con i farmaci giusti si è riequilibrata.
Non è un valore eccessivamente basso il tuo.. stai serena Smiley smile
hoping

Messaggio da hoping »

Sinceramente la gine mi ha detto che la vitamina d è sempre tendenzialmente bassa in gravidanza... a mia figlia nn ha creato alcun problema! Ha 4 mesi ed è perfetta 🤩
nikhi

Messaggio da nikhi »

La vitamina D è sempre abbastanza bassa a prescindere o meno da una gravidanza. Però non c'è da preoccuparsi! Con i giusti integratori si recupera in fretta!
babyluv

Messaggio da babyluv »

Ciao io l’avevo a 6! Ho assunto dibase
barva

Messaggio da barva »

Io infatti devo andare l'8 a visita e mi darà sicuramente qualcosa da aggiungere anche se già prendo le vitamine complete + le gocce di ferro aggiuntivo .. però chissà da quanti mi si era così basso e non lo sapevo.. la mia preoccupazione è sempre che non crei problemi al bimbo
rokkina

Messaggio da rokkina »

A 6 ma quanto era il range minimo del tuo laboratorio analisi ?
Rispondi

Torna a “Farmaci”