russurrogate.com

Coliche di mal di pancia

Rispondi
denise

Coliche di mal di pancia

Messaggio da denise »

Buongiorno stamattina ho avuto coliche di mal di pancia forti.. poi sono andata in bagno tre volte e mi sono passate quindi erano dovute a mal di pancia e qualcosa che ho mangiato ieri.. la mia preoccupazione ora è avranno dato fastidio al bambino? Non è che gli succede qualcosa? Aiuto fatemi sapere se è tutto a posto e se a qualcuno è capitato
hoping

Re: Coliche di mal di pancia

Messaggio da hoping »

Io ho avuto una colica, un solo episodio però e devo dire che il bimbo sta bene. A che settimana sei? Dicono che sono possono essere pericolose anche se capitano quasi a tutte durante i nove mesi soprattutto perché cibi che prima non davano fastidio adesso magari possono darlo e lo scopri solo con la colica. Io ad esempio mi ero concessa delle linguine ai frutti di mare di quelle col preparato findus però e ho mangiato solo calamaretti senza vongole ne cozze per sicurezza...eppure...un mal di pancia!!!
nikhi

Messaggio da nikhi »

Io ho avuto una colica, un solo episodio però e devo dire che il bimbo sta bene. A che settimana sei? Dicono che sono possono essere pericolose anche se capitano quasi a tutte durante i nove mesi soprattutto perché cibi che prima non davano fastidio adesso magari possono darlo e lo scopri solo con la colica. Io ad esempio mi ero concessa delle linguine ai frutti di mare di quelle col preparato findus però e ho mangiato solo calamaretti senza vongole ne cozze per sicurezza...eppure...un mal di pancia!!!
babyluv

Messaggio da babyluv »

Sono al quinto mese a 20 settimane sono preoccupatissima perche ancora ho un po di mal di pancia da stamattina che non tende a passare..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”