russurrogate.com

Stitichezza in gravidanza

Rispondi
sofiryan

Stitichezza in gravidanza

Messaggio da sofiryan »

Ciao a tutte.. mi trovo a 30+3.. e sta iniziando la stitichezza.. rimedi ? Con oggi sono 3 giorni ..
leddens

Re: Stitichezza in gravidanza

Messaggio da leddens »

Bevi tanto, mangia tante verdure a foglia verde e fa movimento!!! Se non riesci ci sono dei clisteri da usare in gravidanza!!
barva

Messaggio da barva »

Mangia i kiwi 🥝 lontano dai pasti e che siano belli maturi, poi puoi fare della frutta cotta, se non ti piace mangiarla puoi bere solo l’acqua, l’importante è che abbia la buccia(ovviamente lavata bene) beni tanto e muovi. Io poi non avevo risolto il problema e la gine mi aveva dato Lattulosio(uno sciroppo a base di zucchero)e Biotransit(bustine da bere che contengono fibre)
rose

Messaggio da rose »

Mangia kiwi o prugne lontano dai pasti, magari se riesci a colazione le fette biscottate ai cereali.. Se sono alimenti che magari non gradisci chiedi al medico se puoi prendere Dulcosoft, che si può prendere in gravidanza ma naturalmente sempre meglio chiedere al medico
briana44

Messaggio da briana44 »

Kiwi e spuntini ricchi di fibre mi hanno aiutata tantissimo!
nikhi

Messaggio da nikhi »

Oltre alle solite raccomandazioni a me ha funzionato bere tantissima acqua e intendo almeno 2 litri e mezzo, poi adesso che è arrivato il caldo non aiuta!
nabuu

Messaggio da nabuu »

Per me che sono stitica dalla nascita..PSYLLOGEL è miracoloso..sono fibre non è un medicinale infatti c'è scritto che si può assumere anche in gravidanza..x sicurezza chiedi al tuo ginecologo ma x me è veramente miracoloso
sofficina

Messaggio da sofficina »

Io ogni tanto uso il verolax (compresse di glicerina).
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”