provata oggi dalla gine 120 - 60
la minima non mi convince, sembra bassina....
Pressione sanguigna
Re: Pressione sanguigna
Secondo me,
va benissimo. dovresti preoccuparti quando la minima è meno di 50 e la massima meno di 100.
va benissimo. dovresti preoccuparti quando la minima è meno di 50 e la massima meno di 100.
Bassina la è ma
Meglio bassa che alta!!!
Meglio bassa che alta!!!
Io 107/57!!!!!!!
La mia e' bassa! La tua e' perfetta!
La mia e' bassa! La tua e' perfetta!
Io
Ho sempre avuto 110/60 circa e mi hanno sempre detto che andava bene. Ma tu ti senti fiacca, con giramenti di testa e cose cosí?
Ho sempre avuto 110/60 circa e mi hanno sempre detto che andava bene. Ma tu ti senti fiacca, con giramenti di testa e cose cosí?
Sono valori normali
in gravidanza...ed è meglio che sia bassa.
Io di solito avevo 120/90 adesso ho 100/60-65... a volte la massima mi scende anche a 95.........
in gravidanza...ed è meglio che sia bassa.
Io di solito avevo 120/90 adesso ho 100/60-65... a volte la massima mi scende anche a 95.........
-
scricciola
Anche io da una vita
da quando sono piccola ho questo problema (il mio non è dovuto a carenza di zuccheri magnesio anemie o ferro..) è un disturbo neurologico a cui non posso farci nulla. Ora mi han messo sotto la struttura ospedaliera per monitorarmi meglio. Ieri ad esempio avevo i capogiri...
speriamo vada tutto bene ! Ti auguro di star bene anche a te!!
da quando sono piccola ho questo problema (il mio non è dovuto a carenza di zuccheri magnesio anemie o ferro..) è un disturbo neurologico a cui non posso farci nulla. Ora mi han messo sotto la struttura ospedaliera per monitorarmi meglio. Ieri ad esempio avevo i capogiri...
speriamo vada tutto bene ! Ti auguro di star bene anche a te!!
quindi anche te con capogiri ??
spero di non svenire !!
a presto !
spero di non svenire !!
a presto !