russurrogate.com

Che creme usate in gravidanza?

Rispondi
denise

Che creme usate in gravidanza?

Messaggio da denise »

E quali sono quelle sconsigliate? Per elasticizzare la pelle di seno, pancia e gambe ho letto che è indicato bio oil.. Ma per quanto riguarda rughe del contorno occhi o pelle grassa quali sono le creme viso consigliate, perché leggendo a giro ho visto che le creme antirughe non si possono usare è quelle anti acne nemmeno 😱 consigli su prodotti naturali che sono ok?
hoping

Re: Che creme usate in gravidanza?

Messaggio da hoping »

Io per il viso uso l'aloe vera gel di Nature Republic che è ottimo! Ogni sera me ne spalmo un sacco sul viso come se fosse una maschera e quando mi sveglio la mattina la pelle risulta luminosa. La mia pelle è migliorata tantissimo da quando la uso e non mi vengono più tanti brufoli!

Per quanto riguarda le smagliature invece uso l'olio bio di I Provenzali. Lo sto usando dal terzo mese, ora sono a 23 settimane e smagliature non le ho ancora viste..
gorryna

Messaggio da gorryna »

sono andata a cercarla e sembra ottima! La prendo subito, dato che sei stata così gentile, mi sai consigliare anche qualcosa per prevenire capillari alle gambe?! sempre con ingredienti adatti a questo periodo particolare 😊
scricciola

Messaggio da scricciola »

Purtroppo per prevenire capillari alle gambe non so cosa consigliarti. Mi dispiace
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”