russurrogate.com

I dubbi dell'ultimo mese

dafne

I dubbi dell'ultimo mese

Messaggio da dafne »

Inizio io: si porta il ciuccio in Ospedale? Io l ho messo in valigia, più in là lo sterilizzero'. Non che voglia darglielo a forza anzi.. Come vi regolate voi? Se avete altri dubbi possiamo riunirci qui, può essere utile.
roulettrussa

Re: I dubbi dell'ultimo mese

Messaggio da roulettrussa »

Il dubbio
ciuccio ce l'ho anch'io! !! penso che lo metterò in valigia... però spero di non darglielo subito... vedremo. .. cmq metterlo non costa nulla
giuffy

Messaggio da giuffy »

Io del primo bimbo non lo portai in ospedale....nella speranza che non servisse!!!
E così è stato!!
Solo quando aveva un mesetto lo prese e malvolentieri
camilla66

Messaggio da camilla66 »

L'ho preso della mam, è una confezione con dentro due ciucci. Lo sterilizzi in microonde e la confezione mantiene sterili per 48 h
nabuu

Messaggio da nabuu »

Io l'ho portato
Ma non mi è mai servito... Ginevra non ha mai voluto il ciuccio... preferisce la tetta
scricciola

Messaggio da scricciola »

Bene ragazze ottimo confronto..
Publio che bel le cose che hai scritto..anche io ormai non vedo l'ora di averlo con noi Aggiungo che il prossimo ginecologo lo voglio vedere tra tre quattro anni mi sono stancata di farmi vedere la Bernarda a destra e a manca
chizza

Messaggio da chizza »

Io l'ho messo in valigia
Ma non so se servirà o meno..in tal caso c'è.
benna

Messaggio da benna »

Non so se avrai piacere di allattare oppure no, però dicono che il ciuccio è meglio evitare di darglielo fino ad allattamento ben avviato. io ti sconsiglio di portarlo in ospedale, male che vada te ne daranno uno loro... la mia bimba il ciuccio lo ha preso ma non prima che avesse compiuto un mese e mezzo!
reika

Messaggio da reika »

Per il ciuccio io aspetterei almeno il primo mese, almeno l'allattamento sarà avviato.
didina

Messaggio da didina »

A me hanno
Consigliato di portarlo insieme ad un biberon ma non credo che lo userò visto che vorrei allattare al seno ed è preferibile evitare di dare il ciuccio per almeno il primo mese...se però ci dovessero essere problemi almeno c'è
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”