Endometrio sottile
Endometrio sottile
Ciao ragazze per favore qualcuna di voi mi può dire la cura che avete fatto alla biotexcom per fare crescere un endometrio sottile. Grazie ed in bocca al lupo a tutte.
-
Re: Endometrio sottile
ciao celeste, sei sicura che e sottile?
la cosa migliore e di chiedere al biotexcom, forse aumentano le dosi o la modalità di assunzione e fino al transfer arriva ad avere un buon spessore.
la cosa migliore e di chiedere al biotexcom, forse aumentano le dosi o la modalità di assunzione e fino al transfer arriva ad avere un buon spessore.
Io all'ultimo transfer a biotexcom pensavo di averlo sottile invece la dottoressa del centro ha detto che va bene, ed e stato cosi. ho sempre usato il Progynova via orale.
-
Ciao, io l'altra volta ho fatto una cura con tre cerotti estrogeni ogni 48 ore ed è arrivato 2.1, e giustamente il centro non mi ha fatto procedere, era troppo sottile.
ho fatto la cura con tre cerotti estrogeni ogni 48 ore e tre compresse di progynova al giorno mi è arrivato a 3.5
che disperazione..
che disperazione..
nel primo tentativo a biotexcom sono arrivata a 4 progynova al giorno aumentando gradualmente nei primi giorni del trattamento e l'ho avuto di 14 mm nel giorno della fecondazione, e al'ultimo tentativo l'ho avuto da 8-9mm con 3 progynova al giorno, quindi una differenza di 5-6 mm, se prendi 4 progynova al giorno
hai chiesto al biotexcom se meglio prendere per via vaginale? fai una ricerca in internet vedi come hanno risolto le altre che hanno avuto lo stesso problema, in becco alla cicogna.
io ho fatto il transfer a kiev e il test beta e positivo,
riguardo al endometrio per me e andato meglio con un endometrio sottile, poi si sa che i cerotti spesso non vengono assorbiti e tanti centri non gli usano più. ho preso per via vaginale.
riguardo al endometrio per me e andato meglio con un endometrio sottile, poi si sa che i cerotti spesso non vengono assorbiti e tanti centri non gli usano più. ho preso per via vaginale.
Tu pensi che sia meglio prenderle tutte e quattro per via vaginale? te lo ha detto il centro?
leggevo in internet che molte donne prendevano le pillole lontano dai pasti.
chiedi al centro come devi fare per assorbire meglio.
chiedi al centro come devi fare per assorbire meglio.