russurrogate.com

Tachicardia....anche voi?

Rispondi
elenaleone

Tachicardia....anche voi?

Messaggio da elenaleone »

Buongiorno a tutte mammine, la mia gine è malata e questo mese la visita l'ho fatta con un altro gine che misurandomi la pressione ha trovato fossi leggermente tachicardica....e vuole farmi fare una visita al cuore che devo prenotare ancora...avevo già notato questa leggera tachicardia in questo mese...anzi il primo è stato mio marito che mi ha chiesto perchè mi battesse il cuore così forte!!!!! Il gine mi ha detto che non è nulla di preoccupante....ma.....io...al la mia prima gravidanza....un po sinceramente lo sono che mi dite? altre di voi hanno sofferto di tachicardia in gravidanza??
ras

Re: Tachicardia....anche voi?

Messaggio da ras »

Sinceramente
ricordo con le altre due a parte un episodio col primo figlio ma ero proprio agli ultimi giorni. Con questa mi sarà successo due al massimo tre volte ma la pressione è bassa.
alischa

Messaggio da alischa »

il giorno che mi ha preso la pressione io non mi ero nemmeno resa conto di avere un po di tachicardia! Infatti mi ha detto che era molto lieve la cosa...la pressione comunque era normale anche la mia
yellow

Messaggio da yellow »

Io ce l'ho ed è legata alla digestione. Prima che cominciassi a prendere il gastroprotettore la tachicardia era molto insistente e mi veniva anche dopo una colazione leggera (figurati dopo un pranzo dai suoceri...). con il cuore che batte a mille ti senti a disagio, anche se eri tranquilla fino al minuto prima cominciano a venirti le paranoie, fai fatica a camminare e ti senti l'affanno.

strano però che se ne siano accorti gli altri e non sia stata tu per prima a segnalare il problema. in bocca al lupo per la visita!
anacris

Messaggio da anacris »

Io me n'ero accorta...
ma lo associavo a stanchezza fisica..tra lavoro e casa....non ci ho badato....quando se n'è accorto mio marito me ne son accorta anche io ma non me ne sono preoccupata perchè ripeto ero a lavoro tutta la mattina...poi preparato il pranzo....ero un po stanchina!!!!! Quando me l'ha misurata il gine doveva essere molto lieve la differenza cmq perchè io non mi sono accorta sinceramente...mah vedremo!!
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Anche io ho tachicardia
almeno 4/5 volte al giorno e come l'altra ragazza, mi prende subito dopo i pasti, indifferentemente da quello che mangio o quanto ne mangio!! E' una sensazione sgadevole, che mi fa mancare anche l'aria! E sono ancora alla 29esima settimana! Pensa piu avanti!! Aiutooo!! Poi il tutto legato anche all'acidita' che mi uccide! Insomma, sono da buttare a 27 anni!
katty

Messaggio da katty »

Gli esami della turoide
lu fai? come è il tsh? io sono quasi in ipertiroidismi e ho tachicardia ...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”