Domanda in lavorazione
Domanda in lavorazione
Ma è normale che la mia domanda di maternità all'inps sia in stato "in lavorazione" da più di due settimane? Sono così lunghi i tempi???
Re: Domanda in lavorazione
Anche la mia...
...boh!!mi sembra strano, ma in effetti se penso a quanto ci hanno messo per attivarmi il pin, direi che sono disastrosi I loro tempi !
...boh!!mi sembra strano, ma in effetti se penso a quanto ci hanno messo per attivarmi il pin, direi che sono disastrosi I loro tempi !
-
fashionfairy
Anche la mia
è in lavorazione...ed io da domani sono in maternità....ma come è possibile???
è in lavorazione...ed io da domani sono in maternità....ma come è possibile???
Vabbè
A questo punto mi sache è un problema generale hehe
Tocca aspettare
A questo punto mi sache è un problema generale hehe
Tocca aspettare
A me hanno detto
che mandando la ricevuta della presentazione al datore di lavoro siamo ok!!!poi i tempi dell'inps sn i loro tempi...non è un problema nostro..l'importante è mandarla prima della data di maternità...quindi...DOMANI ULTIMO GIORNOOOOOOOOOOOOOO
che mandando la ricevuta della presentazione al datore di lavoro siamo ok!!!poi i tempi dell'inps sn i loro tempi...non è un problema nostro..l'importante è mandarla prima della data di maternità...quindi...DOMANI ULTIMO GIORNOOOOOOOOOOOOOO
Anche la mia!!
E ho portato il certificato a mano... da lunedì sarei in maternità ed essendo sulla gestione separata sono loro che dovrebbero pagarmi direttamente... speriamo in bene...
E ho portato il certificato a mano... da lunedì sarei in maternità ed essendo sulla gestione separata sono loro che dovrebbero pagarmi direttamente... speriamo in bene...
Bene
allora ho già fatto tutto quello che dovevo
Grazie mille per l'info!
allora ho già fatto tutto quello che dovevo
Grazie mille per l'info!
La mia risulta così da ben 3 settimane .... Allora dato che da domani sarei in maternita ' ho chiamato INPS già due volte una sett scorsa e una stamattina e mi hanno detto di non preoccuparmi che è normale , si vede che le richieste sono tante ....
-
francesina
L'importante
è che poi non si fanno venire i difetti quando sono già in maternità
è che poi non si fanno venire i difetti quando sono già in maternità