russurrogate.com

Diritto al cesareo

Rispondi
luigina2

Diritto al cesareo

Messaggio da luigina2 »

Buonasera a tutti volevo un informazione. Essendo una precesarizzata ho diritto ad avere il secondo cesareo? Esiste una legge? Grazie
leddens

Re: Diritto al cesareo

Messaggio da leddens »

Che so io non esiste alcuna legge,ma esiste la possibilità di avere un certificato che attesta la tocofobia e rifare il cesareo.
Lo vorresti per scelta?
Mindy

Messaggio da Mindy »

Se hai fatto un cesareo hai la possibilità di scegliere ! Informati con la gine
kilde

Messaggio da kilde »

Nel primo parto tutto è andato male io sono andata quasi in coma e mio figlio non respirava più . Mi hanno fatto il cesareo solo dopo 32 ore. Non voglio che si ripeta. Purtroppo la tendenza è di far provare il parto naturale. Io voglio assolutamente il parto programmato
prugna

Messaggio da prugna »

Si infatti io prima di rimanere incinta ho chiesto se avevo diritto al cesareo con parto programmato e mi avevano detto di sì. Adesso invece non vogliono programmarlo
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

Mamma mia che brutta esperienza capisco che tu ora non voglia provare,ma con il tuo ginecologo ne hai già parlato?
sobella

Messaggio da sobella »

Si anche lei è d accordo con me ma L ospedale mi fa storie
apple789

Messaggio da apple789 »

Ma perché tanto accanimento,guarda cerca bene e informati per il certificato che attesta la tocofobia non possono rifiutarsi...magari la tua non è proprio una fobia ma ciò che conta è la tua serenità ,e poi non è un capriccio il tuo non credo sia piacevole restare a letto per almeno 3 gg e avere bisogno di assistenza.
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

ciao io con la prima ebbi tc d urgenza con la seconda lo richiessi io e mi fu fatto
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”