russurrogate.com

domanda corso preparto

Rispondi
Hermiona

domanda corso preparto

Messaggio da Hermiona »

Ho chiamato gg l'ospedale dove vorrei partorire e mi hanno detto che nn c'è più posto per corso preparto. ora cosa devo fare?come faccio a comunicare che voglio partorire la con chi devo parlare?pensavo mi spiegasssero tutto al corso è invece ...
spenner

Re: domanda corso preparto

Messaggio da spenner »

Dipende dall ospedale
informati all ospedale stesso. magari basta andare al pronto soccorso il giorno del travaglio, oppure invece prevedono una visita per farti una cartellina con tutte le tue analisi e i tuoi dati...in ogni caso dipende dall ospedale quindi non credo che qui puoi trovare aiuto
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

E ma cmq
La visita dall anestesista e tt le altre cose vanno fatte,in ospedale nessuno sa dirmi nnt...e poi cmq sia i monitoraggi gli devo fare e dv vado a farli
scricciola

Messaggio da scricciola »

Ma
ogni ospedale ha le sue regole...non sappiamo neanche di quale ospedale stai parlando quindi come facciamo ad aiutarti ? magari se lo dici qualcuna che lo conosce può darti un aiuto
briana44

Messaggio da briana44 »

dipende dalla ospedale. dovresti chiedere alla segreteria in ginecologia/ostetricia. io per esempio hi dovuto chiamare un numero e mi hanno prenotago gli esami preparto, compreso di prelievi ,ECG, tamponi, visita anestesista e compilazione cartella clinica! a me l aveva detto la ginecologa . se no prova a guardare sul sito dell ospedale !
sognomio

Messaggio da sognomio »

partorirai ugualmente
Io non l ho fatto e viviamo lo stesso.. Vai alla Chicco e chiedi che lo fanno pure loro gratis e ti regalano pure prodotti
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”