tumore al collo dell'utero asportato. dopo?
tumore al collo dell'utero asportato. dopo?
tumore al collo dell'utero asportato. forse c'è qualcuno che si trova nella mia stessa situazione? stiamo per intraprendere il percorso di ms in quanto è l'unico scampo.. sono molto ansiosa e preoccupata per tutta la procedura e per il rientro in italia, e soprattutto, se i miei ovuli saranno adatti alla fecondazione...
Re: tumore al collo dell'utero asportato. dopo?
vuoi info su surro o su asportazione del tumore?
piu' che altro vorrei trovare qualcuna con cui parlarne in generale
poi vorrei sapere se eventualmente i miei ovuli dopo l'asporto del tumore possono sempre essere usati per la FIV...
poi vorrei sapere se eventualmente i miei ovuli dopo l'asporto del tumore possono sempre essere usati per la FIV...
ciao, hai avuto il tuomore al collo dell'utero, se le ovaia sono state intatte, perche no?avicri ha scritto:piu' che altro vorrei trovare qualcuna con cui parlarne in generale
teoricamente sì, potrei farcela. informandomi su internet e anche chiedendo un consiglio all biotex mi è stato consigliato di fare un'analisi amh nell'ambito della lista ad portare alla prima visita.. speriamo!delissa ha scritto:ciao, hai avuto il tuomore al collo dell'utero, se le ovaia sono state intatte, perche no?avicri ha scritto:piu' che altro vorrei trovare qualcuna con cui parlarne in generale
si, se le ovaia sono aposto e gli ovetti che produci sono buoni, perche non provare.avicri ha scritto: teoricamente sì, potrei farcela. informandomi su internet e anche chiedendo un consiglio all biotex mi è stato consigliato di fare un'analisi amh nell'ambito della lista ad portare alla prima visita.. speriamo!
cmq abbiamo scherzato. per donare gli ovuli è obbligatoria la precedente stimolazione e io non la reggeròrobi24ma ha scritto:si, se le ovaia sono aposto e gli ovetti che produci sono buoni, perche non provare.avicri ha scritto: teoricamente sì, potrei farcela. informandomi su internet e anche chiedendo un consiglio all biotex mi è stato consigliato di fare un'analisi amh nell'ambito della lista ad portare alla prima visita.. speriamo!
Leggo i tuoi messaggi avicri e capisco sempre meno di cosa hai bisogno e cosa vorresti fare.avicri ha scritto: cmq abbiamo scherzato. per donare gli ovuli è obbligatoria la precedente stimolazione e io non la reggerò
dovrei fare la MS con ovuli donati. per l'altro vi aggiorno non appena vado a fare la mia prima visita.
-
buon viaggio avicri!! sono contenta che hai finalmente deciso!avicri ha scritto:dovrei fare la MS con ovuli donati. per l'altro vi aggiorno non appena vado a fare la mia prima visita.