Ciao ragazzeè da circa due settimane che ho un pò di prurito intimo esterno (non fastidioso e presente solo ogni tanto durante la giornata o quando passo la carta igienica)..
volevo chiedervi.. a voi è mai capitato di averlo attaccato anche al vostro lui?
Siccome stiamo cercando la cicogna non volevamo astenerci dai rapporti
Grazie a tutteeeeeee
prurito intimo e rapporti sessuali
Re: prurito intimo e rapporti sessuali
Vai a farti vedere da un ginecologo, di solito questi sintomi sono riconducibili ad un'infezione..hai perdite strane forse?
Ciao, potrebbe essere un'infezione, contatta il medico. Non sottovalutare. A me la dottoressa aveva dato da fare urinocoltura e il tampone vaginale. Poi mi aveva dato degli ovuli per me, e delle pasticche per me e per lui, sebbene lui non mostrasse nessun fastidio.
La mia era una sorta d'infezione batterica, ma avevo tampone negativo. Risolto dopo visita ginecologica da un altro ginecologo, che mi ha dato ovuli e lavande. A lui non ha dato niente. Evidentemente non era qualcosa che si trasmetteva coi rapporti. Fai una visita.
No perdite no, di nessun tipo. Infatti non so se potrebbe essere candida visto che di solito ci sono anche perdite ricottose..
-
iremistrale
Potrebbe essere altro..comunque di solito con un'infezione è difficile concepire, quindi pensa a risolvere il problema prima...