russurrogate.com

Utero contratto in gravidanza

Rispondi
nekkelle

Utero contratto in gravidanza

Messaggio da nekkelle »

Salve a tutti..sono a 20+5, ieri durante la morfologica (il bimbo è ok) la ginecologa ha trovato utero contratto. Mi ha chiesto se avverto dolori o crampi tipo mestruali ma io non avverto assolutamente nulla. Mi ha dato punture e ovuli di progesterone, magnesio e riposo. E vuole vedermi tra una settima, mi sembrava abbastanza preoccupata. A qualcuna è capitato? Ma utero contratto che rischi porta? Io stavo già conducendo una vita tranquilla, lavoro tramite PC e mio marito non mi fa fare assolutamente nulla. Ora sono due giorni che non mi alzo dal letto perché più riposo di quello che già facevo c e solo questo. Sono proprio giù
luigina2

Re: Utero contratto in gravidanza

Messaggio da luigina2 »

Ciao, a me è capitato che la gine vedesse utero contratto a un controllo a 16 settimane.
A volte avverto qualche contrazione e sento la pancia che si indurisce e mi capita di sentire dei doloretti proprio nella vagina (che non so se siano o meno significativi di qualcosa).
Anche io mette ovuli di progesterone al bisogno e prendo il magnesio.
Ti hanno misurato la cervicometria?? Questo è un controllo molto importante.
noemi

Messaggio da noemi »

Si collo utero chiuso e cervicometria 41mm quindi buono. Anche io ho come sensazione di spilli zona vagina/ano. L'ho detto e mi ha fatto un tampone vaginale per escludere eventuali infezioni..spero che al controllo lunedì mi dia buone notizie..
astrid

Messaggio da astrid »

La mia gine è in ferie e appena torna anche io avrò il controllo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”