Bozzo sulla pancia
Bozzo sulla pancia
Salve a tutte, ho una domanda da fare alle più esperte. Ho notato che stando sdraiata a pancia in su nel letto avverto una sensazone di pressione al basso ventre e se metto la mano sento come un bozzolino piu duro che se tocco un po poi scompare... Ho letto un po su internet e c'è chi sostiene sia il piccolo che punta e chi che siano contrazioni. Ma le contrazioni non dovrebbero interessare tutta la pancia? e soprattutto formano dei bozzi? Al tatto è come se avessi un'albicocca nella pancia...
Re: Bozzo sulla pancia
A nemmeno 15settimane
È davvero diffuso sentire con le mani il bambino che si muove. Al massimo a quell'epoca potresti sentire le "bollicine" e comunque nemmeno alla prima gravidanza
È davvero diffuso sentire con le mani il bambino che si muove. Al massimo a quell'epoca potresti sentire le "bollicine" e comunque nemmeno alla prima gravidanza
Scusa ma non ho capito...
volevi dire difficile o era ironico?
volevi dire difficile o era ironico?
Sento quel Bozzo anche io da una decina di giorni quando mi sdraio con con la pancia in su ...proprio come hai detto tu, come un albicocca...e si sposta anche da destra a sinistra e a volte al centro ...a me succede tutti giorni, e diventato il mio passa tempo ormai. .ogni volta che voglio toccarlo mi sdraio sul letto...e nel giro di 5 o 6 minuti si fa vivo. . io credo proprio che sia il nostri piccolini che si fa sentire. ..
Capito...
ma allora cosa potrebbe essere? mi devo preoccupare?
ma allora cosa potrebbe essere? mi devo preoccupare?
In effetti io 14+6
ma x dimensioni qualche giorno piu avanti. Io voglio credere sia lui... altrimenti non vorrei preoccuparmi.
ma x dimensioni qualche giorno piu avanti. Io voglio credere sia lui... altrimenti non vorrei preoccuparmi.