soppressione domanda
soppressione domanda
vorrei un vostro parere/consiglio sulla preparazione per ovodonazione da fresco
Il protocollo prevede l'assunzione della pillola dal 3° giorno del ciclo e poi l'niezione di Decapeptyl 3,75
Il protocollo prevede l'assunzione della pillola dal 3° giorno del ciclo e poi l'niezione di Decapeptyl 3,75
Re: soppressione domanda
una domanda avrei anch'io. con troppa soppressione si puo avere problemi di crescita dell'endometrio?
-
molte hanno paura dell'effetto prolungato dell'iniezione unica e sostengono che andrebbe meglio soppressione giornaliera
Io ho fatto più o meno il tuo stesso protocollo.... con soppressione tramite iniezione di Decapeptyl 3,75 non ho avuto problemi di sorta e l'endometrio è cresciuto bene....
-
Purtroppo non possiamo mai sapere in anticipo come reagirà il nostro corpo....ma questo è un protocollo abbastanza diffuso e la biotexcom lo usa spesso
è uno dei protocolli piu usati.... per molte donne si e rivelato il protocollo vincente....quindi secondo me è da provare...
anche io ho fatto il tuo protocollo e anche io avevo le tue stesse paure...anzi l incubo che la soppressione sarebbe stata forte.In realta' l endometrio e' cresciuto benissimo.Affidati a loro ed andra' tutto bene...in bocca al lupo
Solo voi potete capire quanto siano importanti queste parole di incoraggiamento in certi momenti!
Il protocollo con pillola + soppressione (Decapeptyl 3,75) fatto alla biotexcom è stato l'unico che ha dato esito positivo nel mio caso...
-
Io non mi preoccuperei della crescita endometriale, sei supportata dal Progynova e tramite i controlli potrai aggiustare eventualmente la terapia.
Parti fiduciosa!!! xxxxxxxxx
Parti fiduciosa!!! xxxxxxxxx