Sbaglio del sesso
Sbaglio del sesso
Salve,,mille dubbi per la testa,,,alla tn 12 sett mi disse il gine probabilmente femmina,in una visita di controllo dalla mia gine alla 16 setti mi disse maschio al 80% e ci fa vedere "due palline" bello chiaro che spuntavano sotto la coscia,,,oggi faccio una visita di controllo 18+5 al civile mi dice non so non si vede bene ma non sembra maschio e insiste per la conferma nella morfologica che avro tra 1 sett.le eco sono state eseguite da 3 medici diversi tutti e 3 abbastanza bravi...confusione totale anche perche io sento che e un maschio,oramai ho la sua imagine in testa ha anche un nome e due sorelle che la chiamano e le disegnano tutto il giorno.....puo essere che la gine di oggi si è sbagliata?siete in conoscenza di casi simili successi ultimamente,,,,grazie mille
Re: Sbaglio del sesso
Ciao cara. Secondo me dipende troppo dal macchinario che utilizzano, se è più o meno recente l'immagine sarà ovviamente più nitida. Forse mi fiderei di più da chi ti ha detto maschietto dato che ha visto chiaramente i testicoli. Però.. non si sa mai... aggiornaci 
Re: Sbaglio del sesso
A me hanno detto sempre femmina, ma si sono sbilanciati solo poco prima della morfologica e poi alla morfologica. Dodici settimane mi sembra proprio presto perché si veda qualcosa..mi fiderei di più delle eco più recenti.
Per le palline, potrebbero essere effettivamente palline di maschietto oppure labbra della patatina della bimba ingrossate...a volte capita..
Per le palline, potrebbero essere effettivamente palline di maschietto oppure labbra della patatina della bimba ingrossate...a volte capita..