russurrogate.com

Altitudine massima in gravidanza

Rispondi
ireneVale

Altitudine massima in gravidanza

Messaggio da ireneVale »

Ad agosto sarò di circa 6 mesi inoltrati e ho in programma 4/5 giorni in montagna a 1500 mt di quota (Madonna di Campiglio). Dovrò chiedere al ginecologo ma online si trovano informazioni discordanti circa l'altitudine massima raccomandata.. non faremo certamente passeggiate impegnative visto che avremo anche la bimba di due anni, quindi come altitudine immagino resteremo sui 1500/1600 mt. Ne sapete qualcosa in più?
francina

Re: Altitudine massima in gravidanza

Messaggio da francina »

Io ho chiesto se c'erano problemi per andare in montagna e non mi hanno dato restrizioni particolari. Un paio di settimane fa sono stata anche io vicino a Madonna di Campiglio, all'inizio del settimo mese.
cloud

Messaggio da cloud »

Io sono stata a 1800 mt, il ginecologo mi ha detto che non c'erano problemi, infatti così è stato! Per sicurezza parlane anche con il tuo medico!
crown

Messaggio da crown »

Io dovevo andare a Livigno per lavoro e avevo chiesto al gine che quota potevo raggiungere e mi aveva detto di non superare i 1600!
Quindi non sono andata... comunque aveva detto che quando si sale di quota bisogna fermarsi ogni tanto per abituarsi all'altitudine e poi ripartire... quindi quando vado ai monti, sui 1000 m mi fermo sempre a poco più di metà strada per una 15ina di minuti e poi ripartiamo!
jexy

Messaggio da jexy »

Io sono stata a madonna di campiglio incinta del mio primo figlio di circa tre mesi
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”