consigli prima visita per la MS
consigli prima visita per la MS
buonasera rgazze, sono in procinto della mia prima visita alla clinica. sto raccogliendo i risultati delle analisi fornite dalla coordinatrice.. ora mi serve un consiglio, magari anche piu' pratico da coloro che ci sono già state. anche un po' di suppoerto morale nn mi farebbe male, sono un po' ansiosa. vi ringrazio!
Re: consigli prima visita per la MS
unico consiglio che mi viene da darti e' stai tranquilla e affidati alla clinica.
Ciao e benvenuta.
Sicuramebte una cosa che ti aiutera e la vostra determinazione. La surrogazione e un percorso non sempre facike e farlo con una buona clinica ti da tante garanzie. Hai fatto una consulenza?
Sicuramebte una cosa che ti aiutera e la vostra determinazione. La surrogazione e un percorso non sempre facike e farlo con una buona clinica ti da tante garanzie. Hai fatto una consulenza?
ho fatto solo un colloquioi su skype, in precedenza ho ricevuto le info generali. nn appena tutte le analisi sono pronte partiamo, stiamo vedendo i voli per la settimana del 25, magari così risparmiano pure un giorno di ferie.marica ha scritto:Ciao e benvenuta.
A una che ha deciso di andare a Keiev sicuramente la determinazione non manca!marica ha scritto:Ciao e benvenuta.
in bocca al lupo francye, se hai altro a chiedere - sono alla tua disposizione.francye ha scritto:ho fatto solo un colloquioi su skype, in precedenza ho ricevuto le info generali. nn appena tutte le analisi sono pronte partiamo, stiamo vedendo i voli per la settimana del 25, magari così risparmiano pure un giorno di ferie.marica ha scritto:Ciao e benvenuta.
devo essere sincera, la mia determinazione è un frutto della mia sconsolazione! voglio tirarmi sempre indietro ma capisco se non ora allora mai piu'.
per coloro che hanno già fatto la ms. quanto vi hanno fatto aspettare prima di comunicare quale donna sia stata scelta? potete protestare?
per coloro che hanno già fatto la ms. quanto vi hanno fatto aspettare prima di comunicare quale donna sia stata scelta? potete protestare?
sarei interessata anche io ad avere info sulla prima visita. vorremmo fare una capatina anche noi al ponte del 25. inoltre sembra piu' che buono visto che la prima visita è senza impegno
protestare? in piazza a Kiev?francye ha scritto:devo essere sincera, la mia determinazione è un frutto della mia sconsolazione! voglio tirarmi sempre indietro ma capisco se non ora allora mai piu'.
non vorrei dire una sciocchezza, ma la madre surrogata non la puoi scegliere tu (invece la donatrice - si), scusami, non sei al supermercato