russurrogate.com

ma i vostri mariti...

Rispondi
barbja

ma i vostri mariti...

Messaggio da barbja »

vi toccano il pancione?
Io starei tutto il girono ad accarezzarlo, mentr evedo che mio marito si impressione un pò e non lo fa molto..saluta la piccola sempre quando arriva e quando va via, ma da lontano e a voce quindi non credo sia disinteresse verso di lei...anche perchè parliamo di lei e con lei e stiamo facendo la cameretta e tutto...ma, non so, timore? Impressione?
Vorrei che mi accarezzasse di più..anche quando dormiamo..dice che ha paura di farmi male e mi sta lontano...
miloely

Re: ma i vostri mariti...

Messaggio da miloely »

Che problemone ahahabhahahha
renesmee

Messaggio da renesmee »

Alla prima gravidanza mio marito era completamente indifferente alla pancia, gli faceva quasi senso. Non è mai venuto ai controlli, e ha visto un'ecografia sola per caso, mentre ero al PS per un controllo a 28 settimane. Non ha voluto sapere il sesso, voleva la sorpresa. E, purtroppo, ero diventata intoccabile, tipo Vergine Maria
Con la seconda gravidanza un pochino più di entusiasmo, ma il minimo sindacale proprio. Almeno stavolta non ero più la Madonna anche stavolta zero eco e zero visite.
Morale?

E' un papà straordinario, è l'eroe dei miei figli. Li adora con ogni sua molecola, e li cura e li accudisce. La pancia era una pancia, punto. Ovvio che noi la vediamo differente, la viviamo addosso. Ma non vuol dire niente
neria

Messaggio da neria »

Mio compagno uguale.. Ne parliamo tanto, fantastichiamo e vedo il suo entusiasmo e la voglia di averla tra di noi... Ma già dall inizio ha sempre un po' evitato la mia pancia nonostante io cercassi di spronarlo nel toccarla o comunque parlarci modo tale da instaurare un rapporto visto che i bimbi anche in pancia riconoscono sia la mano che la voce... Ma lui ha sempre evitato... Fino a quando un giorno parlando ho capito il suo fastidio verso il fatto che il lo potessi pressare su questa cosa.. Perché per noi è naturale accarezzare e avvertire tante cose essendo dentro di noi... Per i maschi diciamo che per ora vedono solo la pancia ma niente di più... Ha iniziato ad avere più un contatto verso la 29settimana... Quando il pancione è diventato più grosso, ha iniziato a vedere a occhio nudo i suoi movimenti i bungi e il ricevere i calcetti alla mano o al viso come si appoggia... Allora li ha iniziato a capire... Non che ora rimanga molto dietro la mia pancia come faccio io che sto ore incantata per vedere ogni minimo movimento e rotazione che fa... Ma ogni tanto si avvicina la accarezza, la bacia è si commuove... Dobbiamo capire anche noi che per noi è tutto più semplice e amplificato perché è dentro di noi, cresce e viviamo il tutto dal primo secondo di sapere di essere incinta.. Loro sono un po' dietro le quinte e non possono avere lo stesso rapporto che noi abbiamo già creato con loro che sono dentro di noi... Tranquilla è tutto normale
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”