qualcuno ha trovato sollievo con il magnesio per la pancia dura? io sono due giorni che ho doloretti e pancia dura , mi ha prescritto ovuli di progefik da 200 e magnesio...
sapete se c'è una qualche marca che sia ottima e che non mi faccia spendere un rene ?
magnesio contro la pancia dura a 21 settimane
Re: magnesio contro la pancia dura a 21 settimane
Io, peccato che poi mi manda in diarrea per due tre giorni..quindi lo prendo un paio di volte alla settimana. Però mi allevia molto i doloretti e il senso di durezza alla pancia
Io mi trovo bene con magnesio completo della biosline con 4 fonti diverse di magnesio ma non sono incinta lo uso per dolori mestruali
Allora mi prescrisse magnesio supremo il gine proprio x questo motivo ma mi toccò smettere e cambiare con mag2 xche era una diarrea continua!!!
Ciao!
io prendo quello della Solgar! 2 pasticche a cena e zero disturbi
io prendo quello della Solgar! 2 pasticche a cena e zero disturbi
Ciao io prendevo il DAV... mi faceva bene, ma credo di avere esagerato in po'!
Guarda io ho fatto il contrario prima mag2 e oltre a non fare nulla per le contrazioni mi mandava in diarrea.
Allora magnesio supremo, ottimo per le contrazioni, anche perche ne bevevo due bei bicchieroni ,ma una tragedia per la diarrea. Ho trovato un compromesso ,supremo max 2 volte a settimana e funzionicchia per le contrazioni e non mi mandain diarrea
Allora magnesio supremo, ottimo per le contrazioni, anche perche ne bevevo due bei bicchieroni ,ma una tragedia per la diarrea. Ho trovato un compromesso ,supremo max 2 volte a settimana e funzionicchia per le contrazioni e non mi mandain diarrea